• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Gulp +1 sul MUX 4

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
2.791
Località
Milano
Ho aperto questo nuovo thread per discutere su un anomalia del canale Rai Gulp +1 per chi ricevesse il canale dal MUX 4. In pratica l'audio è in anticipo rispetto all'immagine. Potete controllare anche voi se avete il mio stesso problema? Perchè così invierò un e-mail a Rai Way per spiegarli il problema.
 
snts rw clau93 ha scritto:
Ho aperto questo nuovo thread per discutere su un anomalia del canale Rai Gulp +1 per chi ricevesse il canale dal MUX 4. In pratica l'audio è in anticipo rispetto all'immagine. Potete controllare anche voi se avete il mio stesso problema? Perchè così invierò un e-mail a Rai Way per spiegarli il problema.

confermo... l'audio è in anticipo
 
Ho scritto questa e-mail:
Buonasera vorrei segnalare un problema riguardo al canale Rai Gulp +1 trasmesso sul MUX 4 che ricevo dalla Sardegna dal trasmettitore "Monte Serpeddì" con un segnale e qualità ottima. Il problema riguarda l'audio del canale Rai Gulp +1 che è in anticipo rispetto all'immagine trasmessa.
Il problema è stato accusato anche da altre persone e quindi credo che sia un problema generale vi ringrazio per aver prestato del tempo nella lettura di questa e-mail e spero che il problema venga risolto.
Grazie cordiali saluti.

Andrà bene?
 
ma qual è il senso di un canale per bambini + 1??? per non farli piangere se per caso perdono il loro cartone preferito?? mi sembra davvero una sciocchezza.
piuttosto sarebbe più utile avere il + 1 di un canale generalista o comunque di un canale per i più grandi... non trovate?
 
Fors eè per avere un cartone diverso da quello che c'è su Rai Gulp avendo così una specie di 2 canali diversi ma in realtà cambia solo che è in ritardo di un ora... comunque potrebbero creare oltre a Rai Gulp +1 un altro canale Rai 4 +1.;)
 
tanyamissitalia ha scritto:
ma qual è il senso di un canale per bambini + 1??? per non farli piangere se per caso perdono il loro cartone preferito?? mi sembra davvero una sciocchezza.
piuttosto sarebbe più utile avere il + 1 di un canale generalista o comunque di un canale per i più grandi... non trovate?
i +1 sono importantissimi ma sopratutto a costo ZERO.Per questo aumenteranno;) ...
 
snts rw clau93 ha scritto:
Ho aperto questo nuovo thread per discutere su un anomalia del canale Rai Gulp +1 per chi ricevesse il canale dal MUX 4. In pratica l'audio è in anticipo rispetto all'immagine. Potete controllare anche voi se avete il mio stesso problema? Perchè così invierò un e-mail a Rai Way per spiegarli il problema.

Ma tu sei sicuro che Rai Gulp+1 sia sul Mux 4? A me risulta sul Mux 5. A prescindere dal tuo problema dell'audio non in sincro con l'immagine. Vedrò di controllare domani, stanotte è troppo tardi: è l'una e trenta passata!
 
pipione ha scritto:
Ma tu sei sicuro che Rai Gulp+1 sia sul Mux 4? A me risulta sul Mux 5. A prescindere dal tuo problema dell'audio non in sincro con l'immagine. Vedrò di controllare domani, stanotte è troppo tardi: è l'una e trenta passata!
L'ora tarda non ti ha fatto notare il giorno e ora del primo post. :D
Rai Gulp +1 è passato sul mux 5 dalla notte del 31/07/09 (segnalazione di Ercolino ore 00.24 circa); per puro caso la sera prima l'utente snts rw clau93 avevo postato il primo messaggio per il problema dell'audio; ciò non toglie che se l'utente rileva ancora problema ora lo riceve per forza dal mux 5 come giustamente hai fatto notare. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso