• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A, gli anticipi e posticipi della 1a e 2a giornata in tv

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.763
Dopo la presentazione dei calendariavvenuta ieri al Coni di Roma, nel pomeriggio la Lega Calcio attraverso un comunicato stampa ha diffuso l'elenco degli anticipi e posticipi del Campionato di Serie A per le prime due giornate di ritorno.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19023
 
Sulla seconda giornata, hanno voluto privilegiare il derby milanese rispetto alla partita Roma-Juventus, fissata alle 18. Chiaramente non potevano trasmetterle tutte e due alle 20.45. Potenza dei calendari e delle TV. :D
 
Paolo1969 ha scritto:
Sulla seconda giornata, hanno voluto privilegiare il derby milanese rispetto alla partita Roma-Juventus, fissata alle 18. Chiaramente non potevano trasmetterle tutte e due alle 20.45. Potenza dei calendari e delle TV. :D
Meglio cosi, io e riusciro a vedermi il derby di Milano, la gara della mia Juve e quella del Palermo la domenica sera :D
 
dado88 ha scritto:
Meglio cosi, io e riusciro a vedermi il derby di Milano, la gara della mia Juve e quella del Palermo la domenica sera :D
che ragazzo fortunato che sei :D
Pensa che io sarò "costretto" a vedermi il Bologna nelle prime due giornate; quando gioca in contemporanea con le altr partite difficilmente... decido di soffrire, ma giocando due volte in anticipo...
 
SATRED ha scritto:
Dopo la presentazione dei calendariavvenuta ieri al Coni di Roma, nel pomeriggio la Lega Calcio attraverso un comunicato stampa ha diffuso l'elenco degli anticipi e posticipi del Campionato di Serie A per le prime due giornate di ritorno.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19023
ma diretta gol per la serie A è confermata sul 205 perchè mi pare che non venga menzionata nell'articolo o sbaglio?...:doubt:
 
forzagranata ha scritto:
ma diretta gol per la serie A è confermata sul 205 perchè mi pare che non venga menzionata nell'articolo o sbaglio?...:doubt:

Nell'articolo con gli anticipi e posticipi perchè mai si dovrebbe parlare di Diretta Gol? ;)
 
SATRED ha scritto:
Nell'articolo con gli anticipi e posticipi perchè mai si dovrebbe parlare di Diretta Gol? ;)
Credo che ForzaGranata parla di questa news, dove non si fa riferimento a DirettaGol SerieA ;)
 
forzagranata ha scritto:
ma diretta gol per la serie A è confermata sul 205 perchè mi pare che non venga menzionata nell'articolo o sbaglio?...:doubt:

Sicuramente, figuriamoci se sky si dimentica di trasmettere diretta gol!
 
dado88 ha scritto:
Credo che ForzaGranata parla di questa news, dove non si fa riferimento a DirettaGol SerieA ;)

A scanso di equivoci ce l'ho aggiunto :)
 
Qualcuno sa dirmi se in Croazia si possono vedere anticipi e posticipi della Serie A e se sì su che canale? A fine agosto sarò in Istria e non volevo perdermi l'esordio della Beneamata...
 
se hai la possibilità sicurtamente su sportklub slovenia she è criptato sul boucht Total tv 16 est.
 
Indietro
Alto Basso