• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo dipendenti

L

Luxor1983

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Io lavoro in un Call Center in sicilia, si chiama Qè e volevo chiedervi una cosa, per chi come me è un op. CC come si deve fare per attivare la Promo Dipendenti?

Ne esistono 2:

1) Tutto sky a 28€ al mese;
2) Mondo Sky a 0€.

A me interessa particolarmente la seconda opzione visto che mi interessano solo le serie TV e i Documentari, poi al limite posso fare dei ticket per vedere x qualche mese dei pacchetti.

Qualcuno ha info?
 
Luxor1983 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Io lavoro in un Call Center in sicilia, si chiama Qè e volevo chiedervi una cosa, per chi come me è un op. CC come si deve fare per attivare la Promo Dipendenti?
Ne esistono 2:
1) Tutto sky a 28€ al mese;
2) Mondo Sky a 0€.
A me interessa particolarmente la seconda opzione visto che mi interessano solo le serie TV e i Documentari, poi al limite posso fare dei ticket per vedere x qualche mese dei pacchetti.

Qualcuno ha info?
Prova a chiamare il Call Center :D
Benvenuto nel Forum ;
****Saluti e Presentazioni****
Fai un salto in quest'area. ;)
 
Ciao e benvenuto ma, con tutto il rispetto, sei venuto qui per farci rosicare ? :D
 
beh ragazzi ma sono dipendenti sky...

mi sembra ovvio che abbiano agevolazioni dai.. non facciamo polemica anche su questo
 
Ebhè però quando porti a sky 2 contratti di teleselling di media al giorno....il servizio tutto sky potrebberlo anche darlo gratis visto i soldi che gli facciamo fare a sky stessa.

Ma comunque sia nessuno sa com'è possibile avere il mondo a 0€?
 
Ma, mi sembra un pò contraddittoria la cosa, dipendente sky che non sa come autoattivarsi la promozione......(scusate la richiesta fuori luogo, come posso inserire le icone nel messaggio?)
 
draghen ha scritto:
Ma, mi sembra un pò contraddittoria la cosa, dipendente sky che non sa come autoattivarsi la promozione......(scusate la richiesta fuori luogo, come posso inserire le icone nel messaggio?)

sono a fianco ci clicchi di sopra e vengono inserite nel msg ;)
 
draghen ha scritto:
Ma, mi sembra un pò contraddittoria la cosa, dipendente sky che non sa come autoattivarsi la promozione......(scusate la richiesta fuori luogo, come posso inserire le icone nel messaggio?)

Non ti si può dar torto, allora ti spiego, io faccio Outbound e quindi il nostro è il nostro call center a fare telefonate a casa delle persone.

NOI semplici operatori non abbiamo i permessi di inserire i contratti nel SIEBEL, che è il sistema dove si trovano TUTTI i contratti attivi e NON.
Abbiamo solamente la possibilità, di inserire i contratti di UPSelling, ovvero i contratti di UPgrade dell'abbonato.

Queste promo dipendenti non le può inserire nemmeno il supervisore del notro call center e quindi ieri sera trovando questo forum ho chiesto un pò per sapere se ci fosse qualcuno che ne sapesse di più.


Tra l'altro sempre noi semplici disgraziati, siamo quelli che sanno meno di tutto. Ovvero ci fanno un aula o briefing di quello che dobbiamo vendere, ci danno uno script la registrazione e via subito in cuffia a vendere. Questo è tutto quello che ci viene detto.....il resto si impara strada facendo. ;)
 
ma sei sicuro di essere un dipendente sky ?

da quello che scrivi sembreresti un dipendente di un call center
 
E io che ho detto? l'ho scritto subito nel mio primo messaggio....ho scritto anche il nome del call center. non capisco la domanda o cosa non ti sia chiaro. ;)

Sono un dipendente di un call center, che ha commessa SKY e abbiato la possibilità di fare questi abbonamenti della durata di un anno.
 
Indietro
Alto Basso