• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DiPro Interact Tivù, il decoder di Auriga per TivùSat

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.929
Località
Torino
Auriga presenta DiPro Interact Tivù, il decoder per la nuova piattaforma satellitare italiana gratuita che permette di ricevere ovunque la televisione digitale.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Notare che il decoder è compatibile con gli LNB SCR
 
Comunque il doppio slot è sempre una cosa in più che rende il prodotto interessante, vedremo insomma come andranno a posizionarsi i prezzi.
 
Gpp ha scritto:
Comunque il doppio slot è sempre una cosa in più che rende il prodotto interessante, vedremo insomma come andranno a posizionarsi i prezzi.

Preferisco humax (o chi verrà) con CI ;)
 
Ma sai, pure io sono intrigato dal prendere un C.I.con CAM adatta, da vedere però i modelli di decoder TivùSat che usciranno, magari qualche ricevitore tra quelli di prossima commercializzazione sarà validissimo.
 
Gpp ha scritto:
Ma sai, pure io sono intrigato dal prendere un C.I.con CAM adatta, da vedere però i modelli di decoder TivùSat che usciranno, magari qualche ricevitore tra quelli di prossima commercializzazione sarà validissimo.

Ma infatti bisogna aspettare, direi autunno, meglio se fine anno inizio 2010, per avere un quadro chiaro dell'offerta di decoder delle varie case (e anche dei canali, visto che intanto si sono aggiunti i 4 raisat, e questa almeno, è sicuramente una ottima notizia, anche se vorrei capire come li finanzieranno, avendo perso il finanziamento ex sky)

(PS: ti ho mandato un msg in pvt)
 
Ultima modifica:
Auriga...Auriga...aspetta un pò, ma non son mica quelli dei PACE DVRxxx per Telepiù ? Quelli a un milione e mezzo l'uno ??? ahi ahi ahi !
 
Ragazzi ma non avete notizie se questo dec è già in vendita?
Io ho già comprato il dec adb ma me ne serve un'altro per il secondo televisore ed ero curioso di avere più info su questo dec:doubt:
 
Non ti saperi dire se è già in vendita, qui a Palermo non si trova ancora per dire.
 
Anch'io preferisco lo Humax TivuSat C.I
senza nulla togliere a questi rispettabilissimi decoder!
 
Indietro
Alto Basso