• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

kenwood dtf 103 goldbox non sintonizza i canali

mpj

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2004
Messaggi
6
Ciao a tutti...............

dopo aver smanettato con successo su vari 2 strong 8100 e 1 stron 8000 sono alla ricerca del problema che ho su un ken dtf 103 (modificato con successo l'anno scorso).

Praticamente ogni volta che lo spengo (on-off e stand by) mi cancella tutta la lista canali e tutte le impostazioni....... cosa puo' esserli successo?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno rispondere...

Ciao
 
Molto probabilmente il tuo kenwood fa parte di quel grosso lotto commercializzato con la flash difettosa che appunto presentava quel problema e che ho avuto anchio tempo fa la soluzione è sostituire la flash
 
ok grazie....... mi sai dire che tipo di flah devo sostituire? ho un amico che ne sa abbastanza di elettronica.....
 
forse non mi sono spiegato bene, mica qualcuno sa per caso la sigla della Flash da sostituire? ho provato con un radiotecnico ma mi ha detto che non si trovano (senza guardarlo e senza dirmi la sigla della Flash!!!???!!!)....... prob non ci ha voluto perdere tempo.....

comunque se qualcuno che se ne intende riesce a darmi la dritta (oppure una foto della scheda con l'indicazione di quale flash sostituire) mi farebbe un grosso favore............... mi dispiacerebbe doverlo buttare.

Ciao
 
perchè non provi a caricare auk 1.24?Comprende già una sua lista,il tuo problema può essere dovuto al firm.è successo già a me con uno strong,chissà.....tentare non nuoce:eusa_think:
 
Se il decoder dopo averlo spento in condizioni normali alla riaccensione si presenta come alla prima istallazione (solo tre campi accessibili) e dopo aver fatto la ricerca il banner si presenta rosso e nero ho paura che non c'è niente da fare. Purtroppo non ricordo la sigla della flash però per un tecnico dovrebbe essere facilmente identificabile.
 
flash

ic3 = atmel at49lv1614t90
ho il stesso problema
caricando auk 1.24 non cambia niente,perche e uno quasto hardware.

saluti fatal error
 
grazie per le risposte ...........

1) si, purtroppo quando lo riaccendo mi presenta solo 3 campi e lo sfondo nero e rosso pertanto cercherò di trovare quella flash............se ve ne sono ancora in vendita .... altrimenti tra non molto troverete su ebay un annuncio che recita così: "VENDO KENWOOD 103 DTF ROTTO ............ CERCASI AMATORE PER PEZZI DI RICAMBIO .............ESCLUSA LA FLASH!!!!!!

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso