• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presa Dvi Per Sky Hd

SimoMali1984

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
2
Salve Io Ho Un Televisore Senza Presa Hdmi Ma Con La Presa Dvi!!!ho Trovato Un Cavo Dvi-hdmi Ed Ho Chiesto A Uno Skycenter Se Potevo Collegarci Il Box Di Skyhd E Lui Mi Ha Detto Che Si Puo' Fare Benissimo !!potete Darmi La Conferma Che Lo Posso Fare Con Questo Cavo??perche' Io Avevo Pensato Di Collegare In Entrata Del Mio Televisore La Parte Dvi E Di Collegare L'uscita Hdmi Dietro Al Box Di Sky!!!ossia Invece Di Fare Hdmi-hdmi Faccio Dvi-hdmi Anche Se Come Ha Detto Il Ragazzo Dello Skycenter Perde Un Pochettino Rispetto Ad Un Hdmi-hdmi Ma Si Vede Certamente Meglio Di Sky"normale" Che Adesso Ho Io!!!attendo Notizie!!grazie!!!
 
Io ho usato il cavo Hdmi fornito assieme allo SkyboxHD, poi per collegarlo al tv ho usato un adattatore da Hdmi a DVI, costo sui 20 euro, il cavo che descrivi mi costava di piu' e non l' avevano disponibile, il risultato penso sia uguale.
Inoltre devi collegare i cavi audio separati, in quanto Il connettore Dvi non gestisce il segnale audio.
 
Ciao
si puo' a patto che il tuo televisore sia compatibile il DVI-D.
Il mio ad esempio e' DVI-A e non lo posso fare.

zLuke
 
Inoltre l'ingresso DVI deve essere compatibile con il protocollo anticopia HDCP (che dovrebbe essere riportato sul manuale del TV) altrimenti ti da "autenticazione fallita" e non vedi nulla ;)
 
SimoMali1984 ha scritto:
...Anche Se Come Ha Detto Il Ragazzo Dello Skycenter Perde Un Pochettino Rispetto Ad Un Hdmi-hdmi Ma Si Vede Certamente Meglio Di Sky"normale"...
Si tratta dello stesso segnale digitale, non viene sottoposto a nessuna conversione ma semplicemente vengono reindirizzati i i vari flussi di bit nella nuova piedinatura.

Non capisco il ragazzo della SKY Center come abbia potuto trarre la conclusione sulla perdita di qualità :doubt:
 
Indietro
Alto Basso