• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando arrivano i decoder di tivusat?

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
fino ad oggi 1 agosto, nei centri commerciali saturn, mediaworld, euronics, e altri nella zona caserta e napoli non esiste un decoder tivu' neanche a volerlo pagare il triplo. Gli scaffali sono pieni zeppi di quelli terrestri.
 
se ne parla nell'altro 3d. comunque, hai ragione... alla faccia della promessa "entro fine luglio saranno sugli scaffali" o come scrive ora sul sito di TiVù "li trovate nei negozi"....
 
Io...

io l'ho comprato proprio questa mattina!
io l'ho trovato.
ps calcolate che abbiamo una buona copertura per il digitale terrestre,eppure io il combo della Humax tivusat,non ho penato molto per averlo!

Saluti
 
goblin ha scritto:
io l'ho comprato proprio questa mattina!
io l'ho trovato.
ps calcolate che abbiamo una buona copertura per il digitale terrestre,eppure io il combo della Humax tivusat,non ho penato molto per averlo!

Saluti

infatti, il combo pare sia l'unico al momento
 
ragazzi se non scrivete dove abitate diventa difficile sapere se a bolzano ci sono e a palermo mancano,.
 
goblin ha scritto:
,eppure io il combo della Humax tivusat,non ho penato molto per averlo!
Ma dici proprio quello di TivùSat, quindi con la tesserina dentro la scatola, vero?

Non è quello vecchio già esistente da molti mesi?
 
per chi abita nella zona di monza ho saputo che per fine settimana prossima ( 6 7 8 agosto ) si potra trovare lo humax combo di tivusat nel negozio wellcome di Monza via villa 2 :icon_bounce:
 
si si!
Quello con la tessera Tivusat!
Altrimenti non l'avrei comprato!
 
Il decoder mi pare sia abbastanza sensibile (parlo del DTT) per quanto riguarda le capacità di ricezione, aveva problemi con l'MHP mi pare ma è una buona alternativa. Ma adesso sarà interessante leggere il parere di chi lo ha provato.
 
Qualcuno sa dirmi dove trovare il decoder a Milano Città ?

sono stato da :

SATURN - viale Certosa - negativo
DARTY -Piazza Portello - negativo
IPER - Piazza Portello - negativo
SATURN - Vittuone - negativo
IPER - Vittuone - negativo
Bertola - Ossona (MI) - negativo

Qualcuno a milano ha comprato il decoder ?

Grazie.

Ciao.

Massimo
 
come ha detto ercolino , aspetterei a comprare un decoder.
Prima di ottobre usciranno vari modelli, magari a prezzi più abbordabili
 
Ancora con questi decoder, ma lasciate perdere questi decoder è comprate un bel dreambox............
Pretendete la card gratis da tivusat............
Sveglia ragazzi, non fatevi prendere in giro.
E' tutta una tattica per vendere decoder..........
 
certo che 160 euro non sono pochi....imho conviene aspettare...
 
Considera che è un combo però.

Altrimenti ci sono anche a 99 euro
 
Certo, continuate, loro vogliono questo..........
Se loro vi direbbero che per vedere i canali tutti devono acquistare i televisori tutti partite dal negoziante.............

Sveglia............
 
Io scrivo l' intervento quando c'è un utente che non ha capito o che si continua ad invogliare l' utente ad acquistare......
Riflettete ragazzi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Abbiamo capito che ne pensi, lo stai scrivendo dappertutto.
Basta leggere i tuoi ultimi interventi.
 
Indietro
Alto Basso