• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma in slovenia si può vedere joi,mya,steel?

radiobudrio ha scritto:
A mio parere, come dice Stefano83, non dovrebbero esserci problemi nell'attivare la tessera dalla slovenia.
Tuo cugino può tranquillamente portarsi la tessera non attiva a casa, provare a chiamare e se malauguratamente non potesse attivarla, puoi tranquillamente attivarla tu anche se la tessera è in slovenia, basta tenerla inserita nella cam.
A proposito, mi sorge un dubbio, si può attivare da San Marino ???????
quando ho telefonato al call center mi hanno detto che non accettano telefonate di attivazione tessera dall'estero.
comunque ragazzi vi dico che se io vado a farmi le ferie da mio cugino,e voglio portarmi via la tessera già attiva da casa ,per poi guardare alla sera se non esco la tv mediaset premium,penso di non incorrere in qualche illecito.
penso che non sia colpa mia se le trasmissioni sconfinano in slovenia per cui perchè non approfittarne???
 
gitanos ha scritto:
esatto, ma a mio cugino dei programmi sloveni non interessa niente.( sono brutti)
comunque da quel che ho saputo (ma ne so molto poco)pare che esista una specie di tessera da inserire sulla cam e così lui potrà vedere i canali sloveni.
questo è interessante dal punto di vista tecnico perchè c'erano persone interessate a queste pseudo CAM.

Sui programmi brutti parla per te, che giusto l'altro giorno c'era un sacco di interesse al ritorno di Capodistria sul SAT (che è compresa nel mux terrestre sloveno, con qualità molto superiore al satellite).
 
Gpp ha scritto:
Lo so e il tuo discorso è giusto da un punto di vista "pratico" ma infatti nessuno dirà nulla, resta il fatto che la fruzione delle trasmissioni credo sia limitata (a tretto rigore di legge) nel Paese per cui la pay tv ha i diritti, solo questo credo sia il discorso.
Secondo me sarebbe irregolare so se la tv satellitare slovena trasmettesse il campionato italiano. Sarebbe concorrenza sleale. In caso contrario, considerato che lui paga, non vedo cosa ci sia di male.
 
solo a titolo di cronaca

giovedì scorso è venuto in italia a pordenone mio cugino (quello che abita in slovenia) ha comprato una tessera mediaset premium ed io l'ho attivata.
verso sera è ritornato in slovenia con la tessera.
a mezzanotte circa mi ha telefonato che vede perfettamente i canali mediaset premium.
 
gitanos ha scritto:
giovedì scorso è venuto in italia a pordenone mio cugino (quello che abita in slovenia) ha comprato una tessera mediaset premium ed io l'ho attivata.
verso sera è ritornato in slovenia con la tessera.
a mezzanotte circa mi ha telefonato che vede perfettamente i canali mediaset premium.
normalissimo... se ha il segnale e la tessera funziona bene cioe è attiva, perche non dovrebbe vederli ?
 
Comunque ormai molti dei televisori ha il tuner HD e dunque MPEG4, spero che abbia tenuto conto di questo aspetto visto che in Slovenia è d'obbligo.
Inoltre esistono delle CAM per riconvertire il flusso MPEG4 in MPEG2, o almeno esistevano per il sat.
 
radiobudrio ha scritto:
A proposito, mi sorge un dubbio, si può attivare da San Marino ???????
Sì, il contratto Premium espicita chiaramente di essere valido sotto le legislazioni della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino, e dello Stato della Città del Vaticano.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso