• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contatta SKY...ammè mu piace! (riduzione abbo!)

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.806
Località
MEDIOLANUM
Ho scritto al Contatta sky per informazioni circa la "RIDUZIONE" del pacchetto abbonamento. (attualmente è Mondo+Cinema+Sport.)
Con questa formula fin dall'inizio c'era compresa la visione di Disney Channel.
Volendo togliere il pacchetto Sport ho chiesto se mi toglievano la visione di Disney C.:icon_redface:
Ebbene dopo 36 ore sono stato contattato al cell. da Laura che mi comunicava:
per chi come lei è passato da T+ a Sky, la formula iniziale prevedeva la visione di Disney C. compresa nel pacchetto Cinema.
per cui, togliendo lo sport continuerò a vederlo, nonostante la formula Mondo+Cinema.
se togliessi il Cinema al posto di Sport, ovviamente no!:icon_wink:

saluti:icon_wink:

 
per i vecchi abbonati rimane disney copreso in cinema c'è scritto su un vecchio skymag e nn possono rimangerselo...dopotutto facendo downgrade il codice cliente rimane lo stesso (quindi rimani vecchio abbonato)
 
in effetti era quello che speravo, ma con la Sky attuale non si può mai sapere...
i cambi regole in corsa non sono impossibili!!!!!!!!

meglio così!
 
Io invece mi stavo chiedendo per i vecchi abbonati che cambiano metodo di pagamento (es. da CC a RID) lo sconto dei 2€ mensili rimane?
 
Se la variazione di modalità di pagamento la fai ora non c'è più lo sconto di 2€, se la variazione l'avevi fatta quando c'era la promozione, rimane sempre valida. Quindi pagherai sempre 2€ di meno rispetto a un nuovo abbonato.
 
Pe.pe+ ha scritto:
Io invece mi stavo chiedendo per i vecchi abbonati che cambiano metodo di pagamento (es. da CC a RID) lo sconto dei 2€ mensili rimane?


io l'ho fatto il mese scorso ( un rid puoi bloccarlo quando vuoi la cc no ! :) )

nessun problema 40 euri erano e 40 euri sono restati !
 
YODA ha scritto:
in effetti era quello che speravo, ma con la Sky attuale non si può mai sapere...
i cambi regole in corsa non sono impossibili!!!!!!!!

meglio così!

Sto pensando anche io di togliere il cinema dal mio mondo+cinema+sport, però perdere Disney un pò mi spiace:icon_rolleyes:
 
in effetti anche a mè interessa....Disney x mia figlia!
prox settimana spedisco.
byby
 
YODA ha scritto:
in effetti anche a mè interessa....Disney x mia figlia!
prox settimana spedisco.
byby

Io non ho figli.....ma mi spiace perderlo comunque:icon_rolleyes:
 
in teoria (se non erro) se si toglie il cinema e si mette l'option "disney channel" si risparmia pure qualcosa...
 
l'optiom disney costa 4 euro
dopo ogn'uno decida ( parlo soprattutto x i vecchi abbonati che hanno incluso disney nel pacchetto cinema)
se vale la pena x 6 euro di togliere il cinema e fare solo disney ch.
 
Io non lo farei mai, anche perchè dopo qualche tempo lo rimetterei il cinema. :D
 
alemargiotti ha scritto:
Anch'io vorrei disdire quello schifo del pacchetto cinema, ma non lo faccio solo per Disney Channel.


a parte il nn rispettare i formati cos'ha il pacchetto cinema che fa così schifo
 
certo che oceantwelve su cinema 1 e 2 in 4/3 e invece su 16/9 in foramto originale potevano risparmiarselo speriamo che questa strategia gli si rivolga contro
 
Indietro
Alto Basso