• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali su TivuSat

Di tivu locali sul sat ce ne sono gia molte e sono tutte in chiaro e non hanno bisogno ne di Sky ne della nuova piattaforma per essere viste ma ti basta un semplice decoder sat.

Tivu di certo non paghera' i costi di trasmissione per le varie televisioni, al massimo mettera' la guida ai programmi, se fino ad ora molte tv locali non sono sul sat e' per una questione di costi.

Ciao ciao ;) ;)
 
A proposito di tivù locali, scusa se mi sfogo quotando sul tuo post, sono proprio loro che fanno sfasare l'orario sui decoder portandolo parecchie ore indietro.
Ti chiedo: non si potrebbe intervenire su queste emittenti locali per risolvere una volta per tutte questo problema?
N.B.Anche la7 ha questo problema, soltanto che l'orario viene sfasato di circa 3 minuti in avanti però.
Ciao e scusa se mi sono sfogato sul tuo post.
 
Non saprei dirti chi dovrebbe sistemare queste cose, magari inviare un email all'emittente oppure contattare la7 visto che e' una televisione nazionale e ha maggiori interessi nei confronti dei suoi utenti.

Ciao ciao ;) ;)
 
Non è da escludere che le TV locali già presenti, almeno quelle più importanti, entrino nella numerazione ufficiale e nell'EPG, poi come detto sopra ognuna di loro deve trovare da sé i soldi per mantersi sul satellite.
 
TIKAL ha scritto:
Non saprei dirti chi dovrebbe sistemare queste cose, magari inviare un email all'emittente oppure contattare la7 visto che e' una televisione nazionale e ha maggiori interessi nei confronti dei suoi utenti.

Ciao ciao ;) ;)
ho segnalato parecchie volte questo problema sia a LA7 che alle emittenti locali della mia provincia, ma la questione è rimasta come si suol dire lettera morta.
Ciao, Ciao.
 
dipende dal budget della tv locale, tieni presente che c'e' da pagare il fitto della frequenza sul trasponder oltre all'acquisto di tutto cio' che serve per la trasmissione digitale. I canali locali liberi non c'entrano nulla ne' con tivu' ne' con sky.
 
su tivusat,sono stati inseriti stamani o ieri,non me lo ricordo piu',la 7 che mancava,telelombardia con sardegna,toscana e altro channel!
si muove qulacosa,ma sono sempre canali free che si ricevono regolarmente!
L'EPG al momento non funziona per tali canali!
 
Tv locali su tivùsat.

Penso che le tv locali italiane (fatte salve pochissime) è meglio che se ne stiano solo in etere in analogico e non transitino nemmeno sul digitale. Sono scadenti, troppe, invasive e trasmettono programmi di bassissimo profilo per non parlare della pubblicità, dei maghi e cartomanti che giorno e notte affollano i palinsesti. Non vorrete che questa discarica di immondizia vada su tivùsat? Già sul satellite ci sono molte tv locali italiane pessime (es. studioeuropa, laziochannel, teleA, 3channel, ecc. ecc.). Lode invece a RomaUno, VideoLina, SardegnaUno che ritengo siano "vere" tv locali e degne di spaziare nell'etere e su sat.
 
La TV regionale se fatta con criterio è uno strumento utilissimo per i cittadini, dato che è l'unica TV con occhio attento e consapevole su ciò che riguarda la zona, il fatto è che spesso le TV di questo genere sono pochissime e chi produce una TV locale lo fa solo per cercare di guadagnare il massimo investendo il minimo, ovvero riempiendo i palinsesti di pubblicità. Personalmente nella mia zona quasi tutte le TV locali potrebbero benissimo chiuderle perché di interesse pari a zero, tranne un paio di cui qualcuna si salva solo per il TG, poi il resto del palinsesto è vuoto.
 
Indietro
Alto Basso