• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale max ma Errore 35

pakolandia83

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
9
Ragazzo ho il seguente problema : acquistata casa a Scalea i vecchi proprietari avevano parabola e vedevano bene i programmi (non sky) . Stamane inserito decoder SKY nella diagnostica mi da segnale massimo ma sempre unlock !!! Può dipendere dal fatto che l'occhiello (mi pare si chiami Lnb?) della parabola e' Made in germany e abbia quindi impostazioni tedesche (loro nazionalità) e che quindi il decoder sky non codifica il segnale ? Mi basta sostituirlo o il problema e' altrove ?
Grazie

6610_1164652647410_1560696570_414838_7705103_n.jpg


6610_1164652687411_1560696570_414839_4453166_n.jpg
 
Ultima modifica:
compra un nuovo occhiello

pakolandia83 ha scritto:
Ragazzo ho il seguente problema : acquistata casa a Scalea i vecchi proprietari avevano parabola e vedevano bene i programmi (non sky) . Stamane inserito decoder SKY nella diagnostica mi da segnale massimo ma sempre unlock !!! Può dipendere dal fatto che l'occhiello (mi pare si chiami Lnb?) della parabola e' Made in germany e abbia quindi impostazioni tedesche (loro nazionalità) e che quindi il decoder sky non codifica il segnale ? Mi basta sostituirlo o il problema e' altrove ?
Grazie

potresti provare a configurare "l'occhiello" ...può darsi che non sia del tipo universale (anzi fai prima a comprarlo 5 o 6 euri)... il fatto che quest'ultimo sia stato prodotto in germania non c'entra niente.
 
Mai vista una cosa simile quindi é quello lnb?
 
Dovresti controllare se effettivamente la parabola è posizionata sui 13est e anche i collegamenti: avendo quattro uscite puoi spostare il cavo in un'altra.
Comunque l'impostazione sul decoder è "universale" e alimentazione "on".
Max
 
Indietro
Alto Basso