• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il solito esagerato!

Ce ne vorrebbero di più di tipi così: questo ha capito tutto della vita :D
Solo che il suo stupendo impianto non mi pare sia progettato per ricevere la banda C e la banda Ku :mad:

:new_infinity: :wave:
 
Ultima modifica:
Ho visto che usa un preamplificatore sui 1296 Mhz che guardando qui è una frequenza radioamatoriale

Sito interessante qui
 
L' amico oltre ad essere un radioamatore è anche appassionato di astronomia.
E se non ho capito male con questa antenna controlla il posizionamento di un satellite http://www.cubesat.auc.dk/

My 8M dish is now fitted with equipment to help control the satellite AAU CUBESAT.

:new_infinity: :wave:
 
Ma quanto potra' costare un'impianto del genere...progettazzione esclusa...:eusa_think:
 
Stupenda..:5eek: ..purtroppo..:crybaby2: ..non ho il pezzettino di terra su cui poggiarla:crybaby2: ..domani gioco una schedina:D
 
megadish se la metti così ho capito che questo è un impianto professionale, ma un disco con tutti quei sistemi quanto può costare? altro che liti condominiali....a quello non batte più il sole in giardino:5eek:
 
Qusta antenna trasparente è una pallida immagine di quella da 10.30 m. di cui qualche pagina oltre in questa stessa sezione :icon_twisted:
E poi...e poi a me piacciono le antenne pienotte



:new_infinity: :wave:
 
ma riuscirà a prendere Tizianasat ?!?!?! ;-))

Di sicuro non è sposato !!!!

E, credo, che in Italia ti ci vorrebbe un chilo di permessi per installare un mostro del genere !!!
 
Questa sbalordisce...da un lato posso mettere il tavolino al fresco..:icon_wink: e dall'altro la sdraio x abbronzarmi..:D
 
Indietro
Alto Basso