• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa al Mysky???

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
ciao a tutti; volevo chiedervi se esiste sul mercato una valida alternativa al mysky, intendendo per valida alternativa un decoder common interface (e cam nds) con hard disk e doppio tuner...
eventuali prezzi? e compatibilità con i servizi sky (epg...ecc ecc)?
ciao!!
 
Il Dreambox che però è un decoder abbastanza complesso oppure decoder PVR tipo Topfield, Humax, ecc... in cui inserire una cam che prima dovrà essere programmata per la lettura della card NDS di SKY.
 
Papu ha scritto:
Il Dreambox che però è un decoder abbastanza complesso oppure decoder PVR tipo Topfield, Humax, ecc... in cui inserire una cam che prima dovrà essere programmata per la lettura della card NDS di SKY.

Un informazione, ho letto che in questo caso non si possono registrare contemporaneamente due canali di sky, in quanto la cam può decriptare solo un canale per volta, mi confermate la cosa?
 
Considera il fatto che è una soluzione non ufficiale, quindi oggi una cam "compatibile" con il criptaggio NDS esiste, domani con alcuni cambi di schede e/o codici potrebbe non esistere più.
 
alex86 ha scritto:
Considera il fatto che è una soluzione non ufficiale, quindi oggi una cam "compatibile" con il criptaggio NDS esiste, domani con alcuni cambi di schede e/o codici potrebbe non esistere più.


mmhh... grazie per le risposte, ma questi piccoli inconvenienti alla fin fine non mi fanno sembrare più tanto "valida" l'idea di attrezzarsi in modo alternativo al mysky; l'idea era nata per cercare qualcosa di uguale ma che non presupponesse i vari bug del mysky (porta usb, lentezza dell'epg, assenza di segnale...), tutte cose che mi inducono ad aspettare ancora qualche giorno prima di fare l'ordine...
che poi magari potrei avere anche **** ed accorgermi che questi bug a me non danno fastidio, però mi da un pò noia l'idea di restituire l'attuale skybox per il mysky e poi magari a metà registrazione il film si interrompe perchè arriva il messaggio di assenza segnale!! oppure programmo la registrazione di un film tramite l'epg e mi sputtano il finale perchè il film dura tre minuti di più (ho letto qui sul forum che a qualcuno è successo...); oppure magari mi tocca stare ad aspettare la lentezza dell'epg per vedere cosa c'è domani sera da vedere...
bohhh..... veramente... non so...
 
cccp ha scritto:
m
che poi magari potrei avere anche **** ed accorgermi che questi bug a me non danno fastidio, però mi da un pò noia l'idea di restituire l'attuale skybox per il mysky e poi magari a metà registrazione il film si interrompe perchè arriva il messaggio di assenza segnale!! oppure programmo la registrazione di un film tramite l'epg e mi sputtano il finale perchè il film dura tre minuti di più
Non ti perderai mai il finale se setti il decoder per registrare qualche minuto dopo la fine letta da epg (io ho messo 5 min). Il fatto dell'assenza segnale a metà, almeno personalmente è capitato solo in caso di forte pioggia, e là... manco la parabola della nasa mi evitava la noia.

Quanto alla lentezza epg... è più lento dello skybox, alle volte è un pò noioso, ma generalmente sopportabile.
 
march982 ha scritto:
Non ti perderai mai il finale se setti il decoder per registrare qualche minuto dopo la fine letta da epg (io ho messo 5 min). Il fatto dell'assenza segnale a metà, almeno personalmente è capitato solo in caso di forte pioggia, e là... manco la parabola della nasa mi evitava la noia.

Quanto alla lentezza epg... è più lento dello skybox, alle volte è un pò noioso, ma generalmente sopportabile.

bene, non sapevo si potesse settare la fine con un piccolo ritardo impostato dall'utente!! almeno questo pensiero me lo son tolto!!
 
Si può anche programmare la registrazione come in un normale videoregistratore, inserendo a proprio piacimento ora di inizio e fine registrazione.
 
Indietro
Alto Basso