• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da calcio a sport

ethan65

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
28
Buonassera a tutti volevo sapere se è possibile cambiare tipologia di pacchetti, mi spiego mio fratello è abbonato a mondo sky+cinema+calcio,vorrebbe cambiare il calcio con lo sport, questo cambiamento è fattibile farlo subito o bisogna aspettare la scadenza annuale dell'abb.. o qualcosa d'altro??? grazie a tutti
 
credo che bisogna aspettare la scadenza dell'abbonamento invece se lo vuoi aggiungere basta una semplice telefonata e immediatamente è servito mica scemi quelli di sky
 
Funziona proprio così, confermo!:sad: Se vuoi passare da un pacchetto più caro a uno meno caro devi attendere la scadenza annuale, mentre se vuoi aggiungere (cioè aumentare) pacchetti puoi farlo subito:icon_rolleyes:
 
Grazie supponevo che funzionasse cosi' (ovvio) ma volevo conferma ciao ciao
 
a parte che mi devi spiegare cosa c'entra la pirateria qui...e al momento sky nn è bucata...e ne sono felicissimo dato che pago 42 euro mensili
 
Ciao, per non aprire un nuovo topic, scrivo qui la mia domanda (che è quasi simile...).
Vorrei cambiare pacchetto, passare da Cinema a Sport, in pratica un cambio alla pari. Già lo feci circa due anni fa (da Sport a Cinema), e mi accettarono lo scambio immediato (ero a metà abbonamento).
Io non ho mai ricevuto un loro contratto a casa, quindi non ho firmato nulla, dite che se rimarco questo potrebbero farmelo lo scambio? Non ho voglia di aspettare 6 mesi, o di pagare un'aggiunta al prezzo attuale... per il cinema mi sono comprato un dvd player. Fatem isapere, please... poi chiamerò il costoso call center, ma prima voglio sapere se c'è almeno una possibilità... Ciao e grazie. ;)
 
Il mio consiglio per tuttie due e' quello di disdire il pacchetto che non si vuole e di aggiugnere (al telefono) il pacchetto desiderato un mese prima della scadenza.... in questo modo il passaggio sara' quasi indolore....

Io sostutii il calcio con lo sport, tutto nella stessa raccomandata ed e' stato un bagno di sangue.
 
burchio ha scritto:
a parte che mi devi spiegare cosa c'entra la pirateria qui...e al momento sky nn è bucata...e ne sono felicissimo dato che pago 42 euro mensili

Lo dici tu... ci son siti che oltre a dar codici insegnan anche come fare. :lol:
Adesso è ancor all inizio, aspetta che prenda piede... almeno lo spero perchè vedendo come si comporta merita solo quella fine (mi dispiace solo per la gente che ci lavora).
 
the_spy ha scritto:
Il mio consiglio per tuttie due e' quello di disdire il pacchetto che non si vuole e di aggiugnere (al telefono) il pacchetto desiderato un mese prima della scadenza.... in questo modo il passaggio sara' quasi indolore....

Io sostutii il calcio con lo sport, tutto nella stessa raccomandata ed e' stato un bagno di sangue.

Come mai ? che è successo... :icon_redface: :5eek:
 
Progressive ha scritto:
Lo dici tu... ci son siti che oltre a dar codici insegnan anche come fare. :lol:
Adesso è ancor all inizio, aspetta che prenda piede... almeno lo spero perchè vedendo come si comporta merita solo quella fine (mi dispiace solo per la gente che ci lavora).
la vedo dura, se non finita, la pirateria con sky; e non dimenticare che, quando, come dici tu la cosa prenderà piede e si avrà sentore che qualcosa stia scricchiolando nel sistema, un cambio carta resetterà subito.........le conoscenze acquisite:eusa_wall:
 
già un cambio card se ne sentiva parlare nn molto tempo fa...vi ricordo che come posso io vedere un sito che offre queste performance...lo possono vedere anche loro...poi si sa che appena uno ci riesce è irrefrenabile la voglia di divulgarlo quindi col passaparola arriverà anche alle orecchie di sky...

poi xkè vogliamo far fallire una cosa che funziona....masochismo?

se è solo xkè si comporta male si fa presto a disdire...
 
burchio ha scritto:
se è solo xkè si comporta male si fa presto a disdire...
Ciao, non approvando il discorso pirateria, però... ti rendi conto dell'ironia di quanto hai scritto? Non si fa presto a disdire, bisogna attendere mesi e mesi, a meno di cogliere la congiunzione astrale esatta. Il contratto Sky, da questo punto di vista, è certamente un po' capestro. Mi abbono oggi, i programmi fra due mesi cominciano a far schifo... e devo aspettare dieci mesi prima di poter disdire. Altro che si fa presto... :icon_wink:
 
gorman ha scritto:
Ciao, non approvando il discorso pirateria, però... ti rendi conto dell'ironia di quanto hai scritto? Non si fa presto a disdire, bisogna attendere mesi e mesi, a meno di cogliere la congiunzione astrale esatta. Il contratto Sky, da questo punto di vista, è certamente un po' capestro. Mi abbono oggi, i programmi fra due mesi cominciano a far schifo... e devo aspettare dieci mesi prima di poter disdire. Altro che si fa presto... :icon_wink:

io prima di abbonarmi ho visto sulle riviste e da amici la vera programmazione e da quel momento è solo migliorata(gusti personali)...
il contratto è chiaro e c'è scritto che dura un anno quindi se nn sei soddisfstto ma hai accettato quelle clausole nn c'è niente da fare...
oggi esistono sky formula 3 e 6 mesi...

io sono caduto nella trappola di libero e ora per un anno dovrò tenermelo...come anche la telecom mi continua a far pagare il noleggio del telefono solo xkè è sostituito da poco...quindi aziende dalla disdetta facile nn esistono (a EURO 1080 mi pare ti abboni fino al 2010......)

sulla pirateria nn ho capito a cosa ti riferisci in particolare xkè se ne è dette tante
 
Indietro
Alto Basso