• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia mappa più recente Miomap 2008

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
La cartografia a bordo dei navigatori di Mio Technology è sempre la più aggiornata: tutti i modelli infatti integrano la più recente versione delle mappe disponibili. Poichè i punti di interesse e le strade cambiano con continuità, Mio offre ai propri clienti la possibilità di scaricare la cartografia più recente rispetto a quella già pre-caricata nel navigatore, senza costi aggiuntivi, entro trenta giorni dalla prima attivazione del prodotto (prima acquisizione dei satelliti), se è disponibile una nuova release delle mappe. Per beneficiare di questo vantaggio è necessario registrare il prodotto sul sito Mio nell’apposita sezione.

L’aggiornamento ultima mappa disponibile (garanzia mappa più recente) include anche le postazioni autovelox.


*Questa garanzia è disponibile dall'1 giugno e include un solo aggiornamento della mappa originariamente presente sul GPS al momento dell’acquisto (stessa copertura e caratteristiche) e vale solo se è stata rilasciata una nuova release cartografica prima o entro 30 giorni dall’attivazione del prodotto.

More info
 
Indietro
Alto Basso