• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

astra 28.2 est

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
466
Località
reggio nell'emilia (RE)
salve,abito nel nord italia,se volessi puntare una 120 su astra 28,2 est ,che altri satelliti potrei provare a ricevere con le combinazioni multifeed grazie
 
salve sto per puntare la mia padella su astra 28,2est,ma per essere sicuro di ricevere i canali itv stavo cercando di scegliere un buon lnb con figura 0,1db

dopo tante ricerche ho visto che tanti lnb vengono spacciati per 0.1db di rumore invece nel manuale c'e' scritto 0.2 o 0.3

adesso ne ho trovato uno e sono indeciso se prenderlo per questo ve lo faccio vedere. cosa ne pensate? e secondo voi li vale 17 euro? ciao e grazie

 
@digitalchoice

ciao, ricorda che quanto viene scritto non coincide mai col dato reale, personalmente punterei a degli illuminatori di qualita tipo inverto o invacom di prezzo superiore.
 
su una 120cm, come dice jeansmania, sarebbe il caso diprovare un LNB flangiatotipo l' Inverto o l' invacom. Io mi trovo molto bene con l' Inverto, nemmeno da paragonare ai classici LNB miracolosi publicizzati con 0,2 od addirittura 0,1db. Certo, LNB+flangia verrà a costare una quarantina d' euro, ma se vuoi ottenere il massimo, è il caso di provare. Vedi tu.
Ciao
 
facciamo che potrei provare con un lnb di quelli nuovi fracarro,giusto per curiosita (che l'ho gia comprato)lo provo poi sicuramente proseguiro come mi avete suggerito,se un sistema flangiato costa cosi ci sara u motivo..grazie per i consigli
 
Indietro
Alto Basso