• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un quesito

G

giuppyno81

Amici miei, avrei bisogno di una piccola delucidazione.
Ieri ho attivato la promozione Full Sky di 49,90 euro al mese per 12 mesi comprensivo di decoder SkyHD in comodato d'uso gratuito.
Quel che vorrei capire è se un giorno avrò la possibilità di chiedere un cambio di decoder da SkyHD a MySkyHD sempre in comodato d'uso gratuito?
Se si, penso che alla fine bisognerà pagare la differenza. In tal caso, dovrei pagare 149 euro visto che SkyHD ha un valore commerciale di 49 euro mentre MySkyHD di 199 euro, giusto???

Grazie! :)
 
Il comodato gratuito con il myskyhd lo hai da 3 pacchetti in su.
Per l'attivazione invece pagherai 149€ e l'abbonamento verrà rinnovato di 12 mesi a partire dalla data di installazione di myskyhd.
cioa
 
luke10 ha scritto:
Il comodato gratuito con il myskyhd lo hai da 3 pacchetti in su.
Per l'attivazione invece pagherai 149€ e l'abbonamento verrà rinnovato di 12 mesi a partire dalla data di installazione di myskyhd.
cioa

Grazie caro... Vorrei farti un'ultima domanda...
La mia promozione durerà fino al mese di Agosto 2010 e vorrei capire cosa succederà nel momento in cui io dovessi decidere di procedere alla sostituzione del decoder da SkyHD a MySkyHD magari a Settembre e l'abbonamento si rinnoverà per altri 12 mesi?? L'offerta dei 49,90 euro al mese per 12 mesi rimarrà valido fino al mese di Agosto 2010 oppure perderò la promozione da subito e pagherò da subito secondo il prezzo di listino?
 
giuppyno81 ha scritto:
Grazie caro... Vorrei farti un'ultima domanda...
La mia promozione durerà fino al mese di Agosto 2010 e vorrei capire cosa succederà nel momento in cui io dovessi decidere di procedere alla sostituzione del decoder da SkyHD a MySkyHD magari a Settembre e l'abbonamento si rinnoverà per altri 12 mesi?? L'offerta dei 49,90 euro al mese per 12 mesi rimarrà valido fino al mese di Agosto 2010 oppure perderò la promozione da subito e pagherò da subito secondo il prezzo di listino?
La promo rimane invariata, quello che varia è l'annualità che si rinnova dal momento dell'installazione degli apparati.
 
Luxor1983 ha scritto:
La promo rimane invariata, quello che varia è l'annualità che si rinnova dal momento dell'installazione degli apparati.

Se, ad esempio, cambio il decoder ad Ottobre 2009... l'abbonamento scadrà ad Ottobre 2010 ma la promozione durerà fino ad Agosto 2010 (ad un anno dalla stipula della promozione) oppure si protrae fino ad Ottobre 2010 grazie al rinnovo automatico?
 
Indietro
Alto Basso