• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comprerai il decoder TivùSat?

Comprerai il decoder TivùSat?

  • SI

    Voti: 62 23,8%
  • Non adesso, anche se sono intenzionato

    Voti: 36 13,8%
  • NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat

    Voti: 97 37,2%
  • NO, non sono per niente interessato a TivùSat

    Voti: 66 25,3%

  • Votanti
    261
  • Sondaggio terminato .

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
[sondaggio]

-) SI
-) Non adesso, anche se sono intenzionato
-) NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat
-) NO, non sono per niente interessato a TivùSat


VOTATE
:)
 
Ultima modifica:
SI. Probabilmente lo humax così metto l'attuale telesystem 7200 in un'altra tv e tolgo dalle scatole il goldbox. 2 piccioni con una fava :)

Saluti
Andrea
 
Ottima idea il sondaggio, io mi pemretto di proporre l'opzione "Non so, dipende da..." e poi magari specificare se dipende dai contenuti, da nuovi eventuali canali ecc.

Io ad esempio sono indeciso perché non saprei cosa fare visto che comunque ricevo tutto in terrestre (tranne i mux delle zone digitali).
 
Non adesso. anche perchè devo vedere bene come si svilupperà il tutto...;) Anche se sono interessato allo Humax che fa sia da decoder dtt e sia da decoder sat...Almeno non andrei ad aggiungere un terzo decoder ma sostituirei semplicemente il decoder dtt che ho già... :)
 
Gpp ha scritto:
Ottima idea il sondaggio, io mi pemretto di proporre l'opzione "Non so, dipende da..." e poi magari specificare se dipende dai contenuti, da nuovi eventuali canali ecc.

Io ad esempio sono indeciso perché non saprei cosa fare visto che comunque ricevo tutto in terrestre (tranne i mux delle zone digitali).
Ti quoto anche io metterei l'opzione che hai menzionato.
 
Per gli indecisi c'è l'opzione 2 ;)

comunque l'offerta TivùSat al momento è abbastanza chiara, si chiede di votare in base alla situazione attuale. ;)
 
A me ne servirebbero 2, uno per me subito ed uno per i miei genitori nella casa in montagna.
Siccome a me ad aspettare vengono i bruffoli :D comprerò subito il primo dec con scheda che arriva sul mercato, io poi userò solo la scheda con la SamsungCam, ed il dec lo regalo ai miei genitori che con calma faranno la richiesta della sola card (sono anziani, tirchi e non hanno fretta ;) )
 
Io sarei intenzionato a comprare un decoder in base all'offerta, cioè se ci saranno canali esclusivi via sat allora potrei scegliere di acquistarlo (e magari optare per CAM e decoder diverso), così non so cosa votare perché la seconda opzione a mio avviso non è per gli indecisi ma indica soltanto chi ha intenzione di aspettare ma che in fondo è deciso ad acquistarlo.
 
NO, non sono per niente interessato a TivùSat visto che ricevo/riceverò il bouquet via terra;)
 
Gpp ha scritto:
Io sarei intenzionato a comprare un decoder in base all'offerta, cioè se ci saranno canali esclusivi via sat allora potrei scegliere di acquistarlo (e magari optare per CAM e decoder diverso), così non so cosa votare perché la seconda opzione a mio avviso non è per gli indecisi ma indica soltanto chi ha intenzione di aspettare ma che in fondo è deciso ad acquistarlo.
il sondaggio chiede di votare in base alla situazione attuale, con i canali che ci sono ora, senza considerare possibili evouzioni future ;)

Ad esempio se tu hai intenzione di prenderlo solo se ci saranno contenuti esclusivi, al momento la tua risposta è NO, perchè lo prenderai eventualmente in futuo a determinate condizioni ;)
 
Solo quando potrò contare su un decoder DVB-S2 compatibile con i canali in HD e possibilmente PVR, soldi per materiale superato di certo non li butto :eusa_whistle:

Immagino che il vota debbo metterlo su "userò un altro decoder", giusto??? :eusa_think:
 
Supernino ha scritto:
il sondaggio chiede di votare in base alla situazione attuale, con i canali che ci sono ora, senza considerare possibili evouzioni future ;)

Ad esempio se tu hai intenzione di prenderlo solo se ci saranno contenuti esclusivi, al momento la tua risposta è NO, perchè lo prenderai eventualmente in futuo a determinate condizioni ;)
Va bene, se questi sono i tuoi desideri è giusto che sia lasciato così, quindi l'opzione più adatta è la seconda :)
 
entro il 16 agosto l'acquisto di sicuro(c'è la motogp:D )....
penso di acquistare il combo della humax in previsione dello S.O del 2010 della mia regione
 
Indietro
Alto Basso