• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio la PSP o il NINTENDO DS?

dipende molto dalla tue esigenze, se cerchi una consolle che ti permetta oltre di giocare anche di vedere film, ascoltare mp3, navigare sul web,con grafica ai massimi livelli per una consolle portatile allora scelgli la psp (anche se, sul fronte giochi i veri capolavori devono ancora uscire....) mentre del DS posso dire che: ha il touch screen che ti permette di interagire con i giochi in un modo mai provato, i giochi nintendo sono garanzia di qualità e già sin d'ora puoi contare su capolavori....per concludere sono due ottime consolle che forse non si possono paragonare perchè sono concettualmete diverse
Saluti
 
drago ha scritto:
dipende molto dalla tue esigenze, se cerchi una consolle che ti permetta oltre di giocare anche di vedere film, ascoltare mp3, navigare sul web,con grafica ai massimi livelli per una consolle portatile allora scelgli la psp (anche se, sul fronte giochi i veri capolavori devono ancora uscire....) mentre del DS posso dire che: ha il touch screen che ti permette di interagire con i giochi in un modo mai provato, i giochi nintendo sono garanzia di qualità e già sin d'ora puoi contare su capolavori....per concludere sono due ottime consolle che forse non si possono paragonare perchè sono concettualmete diverse
Saluti
Ok, grazie!
Ma come si fa a navigare su internet con la PSP?
 
Basta avere un router wireless, attivare il wi-fi della psp, configurarla con le impostazioni del router e il gioco è fatto...
 
Spiderweb ha scritto:
Basta avere un router wireless, attivare il wi-fi della psp, configurarla con le impostazioni del router e il gioco è fatto...
Grazie dell'info.!
 
se per migliore intendi che la grafica ha una risoluzione maggiore, sono d'accordo con te, ma nei giochi conta molto il fattore qualità e su questo il Ds ha molte + cartucce della psp......
 
Si intendo a livello di risoluzione... e poi ha PES 5, Gta Sant Andreas, Gran Turismo, Tekken, WWE che da soli valgono l'acquisto della psp...
 
drago ha scritto:
se per migliore intendi che la grafica ha una risoluzione maggiore, sono d'accordo con te, ma nei giochi conta molto il fattore qualità e su questo il Ds ha molte + cartucce della psp......


Il DS ha molte piu' cartucce perche' e da piu' tempo che e' sul mercato rispetto alla PSP, vedrai che col tempo raggiungera il DS.................:D :D :D
 
ho il nintendo ds e mi ha piacevolmente sorpreso , giochi davvero BUONI quelli della nintendo ( simpaticissimi) e poi svariati..non dimentichiamoci che anche Winnin Eleven uscirà per DS , oltre al già ottimo metroid e resident evil che sono già usciti.. come grafica ovviamente è paragonabile a quella del nintendo 64 , ma come scelta di giochi ( e diciamolo pure ..come backup ) è consigliato al massimo ! tenuto conto che avendo già la ps2 che è superiore al psp non ne vedo la necessità ( al momento ,sempre una questione di finanze :) )
 
Indietro
Alto Basso