• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport in omaggio per 3 mesi

drjack

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
99
Salve, spero di aver azzeccato il forum giusto dove postare questa domanda.

Mio padre è un abbonato Sky ai pacchetti Mondo+Cinema. A giugno ci è arrivata la comunicazione, sulla posta del decoder, che Sky ci stava per regalare 3 mesi di visione di Sky Sport gratuita.

Oltre a mio padre questa cosa è successa ad altri amici abbonati a Sky.

Quello che voglio chiedervi adesso è:

I turni del campionato di calcio di Serie A 2009/2010 che comincerà sabato 23 agosto con i primi anticipi, me li faranno vedere o "magicamente" questo omaggio scomparirà prima dei suddetti 3 mesi :icon_rolleyes: ?

Per intenderci, Inter-Milan e Roma-Juva della seconda giornata di campionato (29/30 agosto) riuscirò a vederle grazie a questo omaggio :D ?

Ciao e grazie!
 
Se ti offrono un pacchetto per tre mesi vedi tutto quello che viene trasmesso e non certo solo quello che scelgono loro altrimenti non sarebbe un regalo ma una tortura...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Se ti offrono un pacchetto per tre mesi vedi tutto quello che viene trasmesso e non certo solo quello che scelgono loro altrimenti non sarebbe un regalo ma una tortura...

sai com'è, non sarebbe la prima volta che sky fa una furbata...
 
drjack ha scritto:
...Per intenderci, Inter-Milan e Roma-Juva della seconda giornata di campionato (29/30 agosto) riuscirò a vederle grazie a questo omaggio :D ?...

Considera che con il pacchetto Sport è visibile l'anticipo serale del sabato, una partita (a loro scelta) della domenica ed il posticipo serale ;)
 
Per chi è interessato solo al calcio, questo è il programma della prima giornata del campionato di SerieA e SerieB
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Per chi è interessato solo al calcio, questo è il programma della prima e seconda giornata del campionato di SerieA e SerieB

in realtà è solo della prima giornata
 
tartarus ha scritto:
Considera che con il pacchetto Sport è visibile l'anticipo serale del sabato, una partita (a loro scelta) della domenica ed il posticipo serale ;)

Se non sbaglio, le prime due giornate di campionato dovrebbero svogersi nei due week-end di agosto 22/23 e 29/30, giusto?

E, sempre se non sbaglio, gli orari dei match di queste due prime giornate di campionato dovrebbero essere:

1A GIORNATA

Sabato 22 agosto 2009
ore 18.00 Bologna-Fiorentina
ore 20.45 Siena-Milan

Domenica 23 agosto 2009
ore 18.00 Inter-Bari
ore 20.45 Catania-Sampdoria
ore 20.45 Genoa-Roma
ore 20.45 Juventus-Chievo
ore 20.45 Lazio-Atalanta
ore 20.45 Livorno-Cagliari
ore 20.45 Palermo-Napoli
ore 20.45 Udinese-Parma

2A GIORNATA

Sabato 29 agosto 2009
ore 18.00 Bari-Bologna
ore 20.45 Milan-Inter

Domenica 30 agosto 2009
ore 18.00 Roma-Juventus
ore 20.45 Atalanta-Genoa
ore 20.45 Cagliari-Siena
ore 20.45 Chievo-Lazio
ore 20.45 Fiorentina-Palermo
ore 20.45 Napoli-Livorno
ore 20.45 Parma-Catania
ore 20.45 Sampdoria-Udinese

quindi in teoria dovrebbero farmi vedere i match che ho evidenziato in rosso, giusto?
 
drjack ha scritto:
perfetto, grazie!
Ma della seconda giornata non si sa niente invece? :icon_rolleyes:

Seconda giornata saranno sul pacchetto Sport il derby di Milano sabato sera, Roma-Juventus alle 18 di domenica e poi una gara delle 20.45 ;)
 
SATRED ha scritto:
No, accendiamola (anzi sintonizzamone) un'altra :D
noooooooo.. peccato mi avrebbe fatto piacere vederla.. si torna al solito low match di giornata (tipo la domenica alle 15 su SS1)??
 
luchinho ha scritto:
noooooooo.. peccato mi avrebbe fatto piacere vederla.. si torna al solito low match di giornata (tipo la domenica alle 15 su SS1)??

Non mi voglio sbilanciare come vedi :lol:, non è un match di cartello ma insomma il pubblico che la seguirà questa partita ci sarà :)
 
SATRED ha scritto:
Non mi voglio sbilanciare come vedi :lol:, non è un match di cartello ma insomma il pubblico che la seguirà questa partita ci sarà :)
Allora di mezzo c'e' il Napoli :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso