• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per humax iCord HD

In Germania vengono usati due tipi di codifica Nagra 3 e Videoguard

per Videoguard devi usare quello dedicato altrimentie buio

Per avere la card gli devi indicare il numero di serie del dekoder e il tipo di codifica che il dekoder supporta

Per tutte e due le codifiche i dekoder devono essere certificati Sky
e rispondere alle normative di legge per quanto riguarda la sicurezza giovanile

Se per caso non hai un dekoder ufficiale basta andare al super mercato e leggere il numero di serie di un dekoder certificato Sky e comunicarlo per ottenere la card.
 
Ultima modifica:
Ciao Egis
Grazie per il tuo post. Io però sono cliente di S_y Italia in Italia... e l'unica cosa che vorrei è poter usare il mio regolare abo s_y sul mio decoder IcordHD che mi permetterebbe anche di registra i film ecc in HD. Ho già il dec s_y Hd da oltre un'anno ma vorrei utilizzare la mia card sul Humax, tutto lì. Avrei anche preso il mysky hd ma fanno un sacco di sexhe, installatore,, inoltre sembra che con tale decoder funzioni solamente hotbird, dovrei rinunciare a canali di astra e questo non mi va, visto che che ci sono un sacco di canali tedesci che utilizzo. (Arte Hd, Anixe Hd ecc. inoltre da gennaio la TV ufficiale tedesca ARD/Zdf inizierà a trasmettere anche in HD e allora...
grazie comunque.
 
Ciao a tutti
Allora ho provato ad installare l'Horizon sulla diablo. Tutto come prima, funziona sul vecchio Humax CI 8110 Px, solo i canali non hd. Sulla diablo tutto come prima.
Ho guardato sul sito della Humax, per l'icord ho trovato dei firmware precedenti. Pensate che possa fare un "downgrade" del firm...? oppure se metto su resetta il Icord sul stato iniziale anche il firm torna al primo di agosto 2008, così potrei provare se allora leggeva la diablo..
Se tutto non funzionasse, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un ricevitore HD PVR (con Harddisk) che mi accetti la diablo con scheda S_y 0001 e mi permette di vedere i canali Hd. Ne ho visti di diverse marche, tipo Dreambox, Clarketech, Jeppsen ecc. Importante che possa vedere Astra e Hotbird. Al limite metterò in vendita L'icord, anche se mi spiace molto visto che mi trovo molto bene. Ho tentato di vedere anche in giro se sono in vendita dei decoder come quello Pace di MySkyHd ma nulla..
Ringraziando sempre per la vostra cortesia e per l'aiuto vi saluto
:happy3:
 
leggi il post aperto da me su HDTV: ricevitore pvr hd twin tuner

anch'io cercavo quello che cercavi tu: un degno sostituto del myskyhd. esiste.
 
Ciao thefly mi spiace molto che la diablo sull'icord non và mi sento pure un pò responsabile perchè sono stato tra coloro che ti hanno suggerito l'acquisto. Posso dirti questa volta avendo provato tutto personalmente che ad esempio il clarke tech 5000hd combo plus che tra l'altro posseggo, con la diablo funziona discretamente bene anche sui canali hd.
 
Indietro
Alto Basso