• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD su Sony Bravia KDL26u2000

diabolik73

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
87
Località
Prv di BG
Ieri ho installato SkyHd a casa dei miei genitori e sorpresa sorpresa collegando il decoder al televisore (HD ready) con il cavo HDMI non riesco ad utilizzare il telecomando di SKY per passare direttamente a SKY o alla TV (se clicco sul pulsante sky o su quello tv nn succede niente....).

Per fare tutto ciò devo, usando il telecomando del televisore, selezionare la
sorgente HDMI e allora OK.

Come test ho ricollegato il tutto con la SCART e invece qui funziona benissimo

Ho controllato tutti i settings (televisore e Decoder) ma nn ho trovato nulla....

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
 
E' normale, il tasto del telcomando di SKY attiva solo il segnale di autocommutazione della SCART, per l'HDMI invece devi muoverti tu manualmente con il telecomando del TV.
 
...quando voglio passare dalla scart all'ingresso HDMI con il telecomando di Sky...premo il tasto "tv" (coprendo il segnale) e poi il "P+" e la tv mi va sugl'altri ingressi del tv...è più comodo che usare sempre due telecomandi...anche se quello della tv non l'ho abbandonato, anzi...però almeno è più facile gestrire l'HD...
 
Io invece quando avevo lo SKY HD dopo aver premuto il tasto tv premevo il tasto help per selezionare gli ingressi ora con il MySKY HD premo il tasto play.
 
Matt82 ha scritto:
...quando voglio passare dalla scart all'ingresso HDMI con il telecomando di Sky...premo il tasto "tv" (coprendo il segnale) e poi il "P+" e la tv mi va sugl'altri ingressi del tv...è più comodo che usare sempre due telecomandi...anche se quello della tv non l'ho abbandonato, anzi...però almeno è più facile gestrire l'HD...

Il tasto p+ non é per i canali della tv analogica?
 
grazie a tutti per le "dritte"
Cercherò sul telecomando di SKY il corrispondente per spostarsi sulla selezione dell'uscitadel TV.
 
Indietro
Alto Basso