• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La cam smarcam del DTT, il Deam non la riconosce e quindi niente Tivusat

fenapol

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
225
La cam smarcam del DTT, il Dreambox non la riconosce e quindi niente Tivusat

Sono un utente di Dreambox7020... sto aspettando di avere la card Tivusat insieme al combo Humax compreso ma nel frattempo avendo come obbiettivo quello di sperare che la card potesse essere "letta" anche da altri dec come il mio Dream (per ovvie e consolidate necessità di PVR) mi sono procurato una cam SamsungCam (smarcam) per DTT forte e speranzoso del fatto che i precedenti test fatti dal Mod Ercolino riportavano:
"...La scheda tivusat ho già detto più volte che funziona nella Cam DTT,quindi se la Cam sul decoder funziona ,si vedrà tivusat..."
Il guaio per me è che sono incappato nel fatto che il Dreambox con il firm EDG-Nemesis 4.4 (uno dei migliori in assoluto) NON la legge affatto questa cam... e quindi di card Tivusat nemmeno se ne parla.
Ultima speranza che la mia nuova Skystar HD2 (2a vers.) dotata di lettore cam (CI-Slot HD2) riesca a riconoscere la Smarcam e quindi con buona pace leggere anche la Tivusat...

UPGRADE:

Si, adesso ho visto che la Cam viene vista. Infatti la terza riga (sotto "reset" e "inizializza" era vuota e quindi non premevo qui OK. Premendo escono i Menu vari della Cam.

Il problema adesso è un altro ma come dicevo prima una maledizione di cui Mai mi sono liberato, forte del fatto che non mai avuto bisogno di CAM con il DB... Purtroppo, almeno nel mio 7020s appena si mette una cam (fisica) cominciano freezzatine e piccoli scubettamenti... difetto a detat di esperti proprio dei DB.... Ma è possibile... ?
 
Ultima modifica:
Brutta notizia per me che avevo pensato a smarcam + card tivùsat + 7020.
E' quindi confermato che la smarcam non va nel 7020?

A questo punto, dato che attendo un azbox elite, spero nella combo smart carm + card tivùsat + azbox :eusa_wall:

Dato che sul 7000 pare che vada, avete mai provato con una immagine del 7000 in multiboot?
A questo punto occorre fare tutte le prove....
 
Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Brutta notizia per me che avevo pensato a smarcam + card tivùsat + 7020.
E' quindi confermato che la smarcam non va nel 7020?

A questo punto, dato che attendo un azbox elite, spero nella combo smart carm + card tivùsat + azbox :eusa_wall:

Dato che sul 7000 pare che vada, avete mai provato con una immagine del 7000 in multiboot?
A questo punto occorre fare tutte le prove....
attendo tue notizie stardust..anche io ho un elite vecchio modulo..tu riceverai quello nuovo...
 
Indietro
Alto Basso