• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

juventus - villareal

La partita è criptata, quindi con i decoder di Sky (e con tutti i decoder FTA) la partita non è visibile ;)
 
dado88 ha scritto:
La partita è criptata, quindi con i decoder di Sky (e con tutti i decoder FTA) la partita non è visibile ;)

Ma come mai sarà criptata ? Non è un evento prodotto dalla rai ? :eusa_think:
 
Gianni ha scritto:
Ma come mai sarà criptata ? Non è un evento prodotto dalla rai ? :eusa_think:

dal 31 luglio tutto ciò che è prodotto dalla rai è criptato
 
luchinho ha scritto:
dal 31 luglio tutto ciò che è prodotto dalla rai è criptato
Che intendi per "tutto" ?
No, perchè anche il TG1 sarebbe prodotto dalla rai...

Io sapevo che gli eventi internazionali venivano criptati, mentre quelli "casalinghi" no
 
Infatti so che solo i programmi per cui non si hanno di diritti sono criptati, questa partita invece penso che dovrebbe essere in chiaro perché autoprodotta, così come in chiaro sono le gare della squadra di Lippi, non so.
 
è si criptata non in Videoguard e quindi non si vede con i decoder di Sky......
 
Penso che youtube abbia una qualita' migliore....
Mi fanno gia' male gli occhi!!!
Che vergogna!!!
Qualcuno la sta vedendo su Tivusat?
Com'e' la qualita'?
Ciao
 
misterluma ha scritto:
Penso che youtube abbia una qualita' migliore....
Mi fanno gia' male gli occhi!!!
Che vergogna!!!
Qualcuno la sta vedendo su Tivusat?
Com'e' la qualita'?
Ciao

col digitale terrestre è uno schifo assurdo, sembrano riprese degli anni 70 dal venezuela.
 
Oltre agli eventi per cui non hanno i diritti per l'estero la Rai (come Mediaset) può decidere di criptare anche i eventi autoprodotti, e in questi primi giorni di criptaggio anche per i abbonati Sky hanno deciso di criptare una evento che farà molti ascolti.

Per quanto riguarda le partite della Nazionale quelle devono essere criptare per forza, essendo che ogni paese d'Europa (e credo anche nel mondo) può comprare le singole partite a cui sono interessati (un po come fanno le tv italiane)
 
I mondiali del 1982 si vedevono meglio,ma non si vergogna la rai a mandare un segnale cosi penoso,e menomale che fanno tanta pubblicità al digitale terrestre,purtroppo è l'unico modo per vedere qesta partita.Devono avere delle telecamere dell'età della pietra.Un segnale così penoso non l'avevo mai visto in vita mia.
 
misterluma ha scritto:
Penso che youtube abbia una qualita' migliore....
Mi fanno gia' male gli occhi!!!
Che vergogna!!!
Qualcuno la sta vedendo su Tivusat?
Com'e' la qualita'?
Ciao
nessuno te lo può dire, perchè nessuno ha il decoder...:D
 
secondo me c'è qualche problema con le telecamere:eusa_think: non avevo mai visto una partita così,le ultime si vedevano bene...
 
Quindi non potremo vedere neanche inter-lazio di domani con i decoder sky?
 
Indietro
Alto Basso