• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorentina- Roma

jocupocu

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
15
ROMA - Per evitare che tifosi della Roma sprovvisti di biglietti si rechino domenica a Firenze, la Prefettura di Firenze ha proposto di trasmettere in "chiaro" e in diretta sulle frequenze di Sky Sport la gara di domenica tra Fiorentina e Roma.


Fonte www.ilromanista.it
 
Tradotto... Fiorentina-Roma sarà visibile su Calcio 5 anche per gli abbonati Sport... :)
 
Fino a d'ora è solo una "proposta" della Prefettura di Firenze, di sicuro non c'è nulla.
 
Sky l'ha già messa in grassetto (ovvero partite visibili anche agli abbonati Sport) sul suo sito...
 
Ottimo!! Ma questa nuova abitudine di trasmettere l' anticipo delle 18 è nata solo perchè sono due settimane che non ci sono posticipi serali, oppure pensate che continuerà?
 
skrokko ha scritto:
Ma questa nuova abitudine di trasmettere l' anticipo delle 18 è nata solo perchè sono due settimane che non ci sono posticipi serali, oppure pensate che continuerà?
Veramente l'anticipo serale delle 18 c'è dal settembre del 2003, non è una novità, su Sky c'è sempre stato (con l'esclusione delle squadre trasmesse da GiocoCalcio nel campionato 03/04 e Samp e Lecce del campionato in corso)
 
tulibando ha scritto:
Veramente l'anticipo serale delle 18 c'è dal settembre del 2003, non è una novità, su Sky c'è sempre stato (con l'esclusione delle squadre trasmesse da GiocoCalcio nel campionato 03/04 e Samp e Lecce del campionato in corso)
Forse skrokko intendeva "nuova abitudine di trasmettere su Sky Sport ..."
 
:5eek:in chiaro sulle frequenze di skysport vorrebbe dire che sarebbe in chiaro in mezza europa chissa' come saranno contente tutte le pay-tv (anche estere)che hanno sborsato dei soldoni x l'acquisto dei diritti
possibile che queste cose(motivi di ordine pubblico) succedono QUASI sempre quando c'è di mezzo la Roma!!
 
Non credo sia FTA ma "in chiaro" per gli abbonati di SkySport.
Per quanto riguarda l' anticipo delle 18 intendevo certamente l' abitudine di trasmetterlo su SkySport...
 
skrokko ha scritto:
Non credo sia FTA ma "in chiaro" per gli abbonati di SkySport.
Per quanto riguarda l' anticipo delle 18 intendevo certamente l' abitudine di trasmetterlo su SkySport...
Non penso proprio sarà visibile su Sky Sport anche FIO - ROM, e il fatto che sia in grassetto sul sito di sky non vuol dire nulla, ma solo che sopra esiste l'articolo di presentazione del match!!!

Non facciamoci illusioni!!! Se poi la prefettura deciderà per l'ordine pubblico imponendo a Sky qualcosa, questa sarà solamente un maxischermo a Roma per evitare che chi è senza biglietto si rechi a Firenze creando disordini!!! Non penso proprio che verrà messo in chiaro un canale calcio...
 
giosco ha scritto:
Non penso proprio sarà visibile su Sky Sport anche FIO - ROM, e il fatto che sia in grassetto sul sito di sky non vuol dire nulla, ma solo che sopra esiste l'articolo di presentazione del match!!!

Non facciamoci illusioni!!! Se poi la prefettura deciderà per l'ordine pubblico imponendo a Sky qualcosa, questa sarà solamente un maxischermo a Roma per evitare che chi è senza biglietto si rechi a Firenze creando disordini!!! Non penso proprio che verrà messo in chiaro un canale calcio...
ricordati che le partite che sky fa la presentazione sono tutte visibili anche a chi ha il pacchetto sport vedi calcio estero quindi ci sono tantissime probabilità che fiorentina-roma sia visibile anche a loro per mettere un canale di calcio in chiaro non c'è probblema vedi la scorsa settimana juventus-roma skycalcio1
 
@biramarro, i provvedimenti ci saranno pure quando si tratta di Roma, ma i razzi negli ultimi tempi li tirano ad Ascoli...
 
Si sa nulla? A 5 minuti dall' inizio io ho ancora il canale chiuso, che faccio la compro?
 
Indietro
Alto Basso