• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserire LCN e EPG per Tv Koper-Capodistria

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.685
Non si potrebbe introdurre tale canale nell'offerta TivùSat, escludendo ovviamente gli eventi limitati alla Slovenia?
Il problema dei canali stranieri su TivùSat mi sembra residuale, c'è Euronews, BBCWorld e France24 che sono prodotte all'estero.

Il marchio gode di notorietà e credo che possa essere di richiamo a Tivù Sat per molti nostalgici :D, a maggior ragione perché 5 milioni di abbonati SKY non possono sintonizzarlo.

Anche per il DTT credo possa essere una bella idea, ma vedo che purtroppo lo fanno solo in Lombardia (anzi, lo fanno ancora??)
 
Non è più quello di una volta:crybaby2: e poi se non trasmette interamente FREE ha poco senso metterlo nella LCN...
 
agostino31 ha scritto:
Non è più quello di una volta:crybaby2: e poi se non trasmette interamente FREE ha poco senso metterlo nella LCN...

Mi pare che sia stato detto che viene escluso solo qualche evento..tra cui Euronews..non vedrei dunque grossi problemi
 
Deve essere TV Capodistria a chiederlo a TivuSat e a pagare per entrare nel pacchetto ed epg. È spiegato anche nel sito di TivuSat come si fa ad entrare nell'offerta.
 
Indietro
Alto Basso