• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter-lazio sulla Rai

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
103
Supercoppa Italiana Inter-lazio Si Vede Con Il Decoder Sky?

Buongiorno a tutti, sapete se è codificata?
 
se dovessi scommettere 10 euro li scommetterei sul si.
 
Sarà criptata

page-517.3.png
 
La Signora in giallo criptata per l'estero.... MAI capito il perché.
 
Ovviamente la SuperCoppa sarà criptata, lo abbiamo detto anche ieri e altro ieri nel forum ;)

Mp1 ha scritto:
La Signora in giallo criptata per l'estero.... MAI capito il perché.
Si tratta sempre di una serietv straniera, quindi i diritti vengono venduti paese per paese
 
dado88 ha scritto:
Ovviamente la SuperCoppa sarà criptata, lo abbiamo detto anche ieri e altro ieri nel forum ;)

Si tratta sempre di una serietv straniera, quindi i diritti vengono venduti paese per paese
si però stranamente non codificano telefilm come las vegas e brothers and sisters e anche ghost whisperer
 
advanced85 ha scritto:
si però stranamente non codificano telefilm come las vegas e brothers and sisters e anche ghost whisperer
Avranno speso più soldi per quelle serie oppure si tratta solo di una dimenticatezza
 
Ragazzi non avete il dec DTT?
Io la vedrò sul digitale terrestre, comunque.......
Loro ( RAI ) avranno 50 milioni di euro in meno in tasca...;)
E' tutto ciò, non mi farà pensare minimamente, di disdire
il mio contratto con Sky.;)
 
dado88 ha scritto:
Avranno speso più soldi per quelle serie oppure si tratta solo di una dimenticatezza
o forse essendoci solo l'audio italiano viene già definita come "criptata":eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi non avete il dec DTT?
Io la vedrò sul digitale terrestre, comunque.......
Loro ( RAI ) avranno 50 milioni di euro in meno in tasca...;)
E' tutto ciò, non mi farà pensare minimamente, di disdire
il mio contratto con Sky.;)
appunto...per chi ha il dtt non cè nessuno problema
 
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi non avete il dec DTT?
Io la vedrò sul digitale terrestre, comunque.......
Loro ( RAI ) avranno 50 milioni di euro in meno in tasca...;)
E' tutto ciò, non mi farà pensare minimamente, di disdire
il mio contratto con Sky.;)
Da me il mux con Rai 1, Rai 2 e Rai 3 non si riceve...
 
non cè da preoccuparsi per la signora in giallo, viene trasmessa anche da foxcrime :D
 
Scusate, ma a me certe cose danno fastidio.
La partita sta per iniziare e Nesti annunciando l'arbitro Morganti ha detto che ha 33 anni, leggendo ovviamente la Gazzetta dello Sport che erroneamente oggi ha pubblicato questo dato.
Dovrebbe essere noto a tutti gli addetti i lavori, e un telecronista RAI dovrebbe esseere fra questi, che Morganti, ottimo arbitro, è molto più anziano ed infatti non è mai diventato intenazionale perché arrivato ai vertici troppo tardi.
Forse sarò pignolo, ma non sopporto che un telecronista sia così ignorante, anche perché non è obbligato a riferire l'età dell'arbitro, ma se lo fa non deve dire fesserie.
 
Su internet ho trovato che Morganti è del 66, quindi a ben 44anni (ma non c'era il limite dei 40anni??)

Ha anche sbagliato a contare le finali di Stankovic, ha detto che ha giocato ben 7finali, 4con l'inter e 2con la Lazio.....ma 4+2 non fa 6?? :D :D
 
Indietro
Alto Basso