• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder Sky

G

Gioia1977

Ciao amici, una settimana fa' ho aderito alla promozione Tutto Sky per 49,90 euro al mese per 12 mesi con decoder Sky HD in comodato d'uso gratuito.
Vorrei sapere se ho la possibilità di acquistare un decoder Sky HD di proprietà presso uno Skycenter in modo da vedere Sky anche in un'altra stanza con tv full HD SENZA fare multivision? Se la risposta è si, come si fa a richiedere e quanto verrà a costare?
Grazie mille! :)
 
Gioia1977 ha scritto:
Ciao amici, una settimana fa' ho aderito alla promozione Tutto Sky per 49,90 euro al mese per 12 mesi con decoder Sky HD in comodato d'uso gratuito.
Vorrei sapere se ho la possibilità di acquistare un decoder Sky HD di proprietà presso uno Skycenter in modo da vedere Sky anche in un'altra stanza con tv full HD SENZA fare multivision? Se la risposta è si, come si fa a richiedere e quanto verrà a costare?
Grazie mille! :)
allora acquisti il decoder e quando vuoi vedere nell'altra stanza sposti la smart card ;)
 
darkmoon ha scritto:
allora acquisti il decoder e quando vuoi vedere nell'altra stanza sposti la smart card ;)

Quando verrebbe a costare un decoder SkyHD? Grazie ;)
 
Il decoder costa 99€ però in molti centri commerciali spesso è in offerta a 49€.
ciao
 
io ti consiglio nei centri commerciali, che qualche offerta credo la facciano...
 
senza, perchè si può comprare, mi sembra che l'attivazione dell'HD sia inclusa...
 
pietro89 ha scritto:
senza, perchè si può comprare, mi sembra che l'attivazione dell'HD sia inclusa...

Ultima domanda... all'interno del decoder, c'è pure la smart card?
Grazie mille! ;)
 
Anche io averi la stessa necessità di un 2^ decoder Hd per la casa di villeggiatura .Ho tentato di prendere un decoder Hd in varicentri commerciali a 49 euro come dite voi...ma non c'è verso che te lo diano a 49 euro se non sottoscrivi un abbonamento...in tutti i casi il promoter mi ha detto che anche volendo non può farlo perchè ad ogni decoder che viene scontato a 49 euro deve corrispondere la sottoscrizione di 1 abbonamento...ora non so se si sia inventato tutto ma la stessa risposta mi è stata data da più promoter.
 
Indietro
Alto Basso