• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni azbox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marck120

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
230
Salve avevo intenzione di acquistare l' azbox quindi volevo chiedervi alcune informazioni riguardo al suo funzionamento, a tante delle mie domande hanno già risposto su azbox italian forum sono stati molto gentili,ho letto anche tutta la discussione riguardo al ricevitore sul digital forum che mi ha consigliato di vedere Dolphin2.

1 Il ricevitore può registrare anche da fonti esterne ad' esempio se lo collego ad' un lettore Dvd ho un digitale terrestre registra i segnali provenienti da altri dispositivi ?

2 E possibile inserire il PID manualmente per cercare ogni singolo canale ?


3 Ha un TIMER per le registrazioni ?


4 Il menu è in italiano ?


5 Il digitale terrestre è integrato ho devo acquistare il tuner a parte ?


6 Registra anche con il televisore spento ?


7 Quanto ore dura il timeshift ?


8 E possibile creare un plugin per editare i filmati direttamente con azbox ?

Come mi hanno già spiegato nell' altro forum e ho visto anche le foto su digital forum del confronto del tuner dell' azbox e del vintage ,quindi essendo uguali a livello di hardware l' azbox è già predisposto per il BLIND SCAN, volevo sapere secondo voi quando e prevista l'uscita per il supporto software per poter uttilizzare il BLIND SCAN ?

Infine sempre su digital forum ho scaricato due file video registrati con azbox e ho visto che i filmati non è possibile editarli con nessun programma ,ho provato con avidemux con virtualdub e mpeg wizard ,ma i video vengono letti a fatica e addiritura con avidemux vanno in crash come mai ??,il file video sono qui :
http://www.digital-forum.it/showthread.php...highlight=azbox

Spero che i filmati registrati non risultino troppo grandi in termini di dimensioni perchè con pochi secondi di video siamo già a 52 MB , altrimenti un film di due ore o più non ci starebbe neanche in un DVD


Mi potreste consigliare dove acquistarlo qualche negozio online sicuro e sopratutto che faccia buoni prezzi ?
 
Sull' Azbox già esiste questo thread, quindi qui chiudo.
Come dovresti sapere non è consentito postare nomi di negozi, se non i nostri sponsor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso