• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pinnacle pctv 400e usb2 e progdvb???

skyscout

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono nuovo da qste parti e innanzi tutto grazie di esistere :)
ritengo di avere qke problemino con la scheda Pinnacle pctv 400e usb2, infatti non riesco a farla funzionare con progdvb.
il messaggio di errore dopo l'installazione di progdvb è sempre lo stesso: "device not started".
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare x risolvere il problema, sempre ci sia un modo??
Grazie e alla prox.

luca:icon_bounce:
 
ciao a tutti....
è il mio primo post....e saluto tutti gli utenti!

cmq prova a fare questo percorso...con progdvb aperto!

impostazioni - lista delle schede - e scegli "bda" compatipile!

stranamente non tutti hanno il modulo bda identico(provato con tre schede pinnacle su tre pc diversi)...buffo...vero??

spero di averti aiutato!
 
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare questa scheda...
volevo sapere se è compatibile con i software maggiormente utilizzati come Mytheatre, DVBdream, AltDVB, Skyview ecc. ecc.

@skyscout
Hai risolto poi con Progdvb?

Altrimenti c'è qualche altro prodotto (usb 2.0 tassativamente) che potrei prendere in considerazione per il notebook?
Grazie e ciao.
 
Ciao,

Non diventate pazzi a configurare la Pinnacle PCTV 400e per progdvb dato che è tempo perso...Attualmente progdvb non riesce a pilotare il diseqc tramite questa scheda, quindi o avete solo un sat e allora va bene, oppure non potete switchare tra i vostri sat (dovete farlo con un ricevitore o con un altro software e poi rilanciare progdvb).

Consiglio senza riserve Mytheatre che riconosce la scheda nativamente e la sfrutta al 100%. Io personalmente uso questa accoppiata (PCTV 400e e Mytheatre) e ho fatto almeno qualche centinaio di ore di registrazione e relativi DVD senza alcun problema. Naturalmente Mytheatre è compatibile con i plugins di progdvb per avere più luce sui satelliti :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Se proprio voleste in ogni caso usare progdvb dovete installare il software winamp 5 e il plugin winamptv. Dopo averlo installato e configurato fate una scansione dei canali da winamp.Ora andate in progdvb a configurare la vostra scheda ed usate "DVB-s winamptv" e dovrebbe funzionare tutto. Io avevo fatto così e aveva funzionato, poi ho abbandonato progdvb perchè non riesce a pilotare il diseqc con questa scheda.

Un saluto
 
ragazzi volevo sapere se il 400e funziona con il dual feed (hotbird-astra)

ciao grazie
 
Indietro
Alto Basso