• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto TV

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta, ma oggi il mio tv a tubo catodico si è spento (compresa la luce dello stand-by) ed ha iniziato ad emettere un fischio ininterrotto che, seppur non alto di volume ti entra in testa...
E' andato definitivamente secondo voi???:D
 
No no già possiedo l'LG LCD e non mi ha accontentato affatto
 
Mah un fischio puo essere tutto e niente... anche al tv CRT di un mio amico era successo lo stesso problema(quello però era una marca barattolo di televisore) comunque lo ha portato da un tecnico e con 35 euro lo aveva aggiustato... Il mio consiglio è portalo da un tecnico, fagli fare un preventivo, e se non è troppo costoso fallo aggistare, altrimenti segui il consiglio di cheguevara63 e fatti un altro LCD...
Adesso che ci penso una volta capito pure alla tv di un altro mio amico, e lo avevamo aggiustato con un colpo ben dato (non lo fare però!!)
 
Stefano91 ha scritto:
Grazie, ma se i miei acconsentono, opterei per l'LCD :icon_rolleyes: :eusa_shifty:
ottimo! come marca ti consiglio un samsung, poi dipende da quanto vuoi spendere
 
Ce l'ha la mia vicina pari pari... e un bel modello, ma forse allo stesso tanto troveresti di meglio...
 
è buona anche la Sony soprattutto il nuovo modello con il sensore che si spegne da solo.
 
Ho acquistato online il Samsung LE37B650, quando arriva vi faccio sapere ;)
 
adriaho ha scritto:
e come funziona sto sensore

Quando non sei davanti alla tv dopo un po' si disattiva l'immagine e dopo poco va in modalità standby.
 
Indietro
Alto Basso