• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CARNAGE nuovo mod Humax!

Grazie amico mio,il piacere è ovviamente tutto mio!
Grazie ancora a Giorgio per la fiducia riposta in me!

Darò il massimo:icon_twisted:

Ciao
 
Complimenti!!:icon_wink:

e ora la prova del fuoco.....tutti a tempestare di mp di chiarimenti Carnage, vediamo il livello di resistenza :D :D

Buon lavoro e buon divertimento Carnage:icon_wink:
 
CONRAD ha scritto:
e ora la prova del fuoco.....tutti a tempestare di mp di chiarimenti Carnage, vediamo il livello di resistenza :D :D
Accidenti amico mio...era proprio necessario ricordarlo a tutti:D :D :D
Comunque ho la soluzione..un amico mi starà sempre vicino...vero Frank?!?!:crybaby2: :D

Grazie ancora
 
Benissimo!!!!! finalmente un altro valido e attivo collaboratore di cui avevamo bisogno, COMPLIMENTI per la promozione e buon divertimento. ciao qwerty69
 
CONRAD ha scritto:
e ora la prova del fuoco.....tutti a tempestare di mp di chiarimenti Carnage, vediamo il livello di resistenza :D :D

:D:D:D:D

@Tutti
Bisogna far crescere il forum, non ingolfare le caselle pm dei mod eh! :)
Qualcuno in privato mi parla di timidezza o 'paura' di sbagliare. Suvvia, tutti siamo stati niubbi e tutti abbiamo detto qualche ****ata agli inizi...in verità anche ora, ma le mascheriamo benissimo! :D
 
CARNAGE ha scritto:
Accidenti amico mio...era proprio necessario ricordarlo a tutti:D :D :D
Comunque ho la soluzione..un amico mi starà sempre vicino...vero Frank?!?!:crybaby2: :D

Grazie ancora
veramente avevi promesso la mangiata x tutti se non ricordo male !!!.......
in caso di promozione!!
un saluto e buon lavoro
ciao sonosoloio
 
Grazie a tutti ragazzi:D
...accidenti se devo pagare la mangiata a tutti,mi va via anche la casa!

Comunque,sono assolutamente convinto che quello che dice Frank si giustissimo,anche perchè se se intasiamo i PM,poi non rendiamo partecipi gli altri users delle spiegazioni,che diamo in privato!

Per cui,sempre osservando il regolamento,NON SIATE TIMIDI!:icon_wink:

Ciao a tutti
 
Felicitazioni Carnage!
Contentissimo di vederti affianco ai gia' validissimi moderatori di questa sezione.
 
Complimenti CARNAGE Humaxiano doc :icon_cheers:
 
Indietro
Alto Basso