• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita canali cinema hd

pietro89 ha scritto:
l'attuale hits credo lo si possa paragonare al defunto skycinema +24 hd.... il bitrate maggiore lo danno per fortuna/sfortuna a skycinema 1hd, come prima lo davano a skycinema hd1...
come programmazione non c'entra niente
 
advanced85 ha scritto:
certo che ogni volta che si dice l'anno scorso a me mi gira lo stomaco....come la storia che prima i canali cinema sd si vedevano meglio...da mo che va avanti sta cosa e ancora non lho capita....
se non la hai capita è un problema tuo...
se a te gira lo stomaco a me gira qualcosa d'altro...:D
 
io dell hd di sky sono contento.... non posso fare confronti con nessuno quindi posso dire che sono soddisfatto alla grande
 
giosue' ha scritto:
io dell hd di sky sono contento.... non posso fare confronti con nessuno quindi posso dire che sono soddisfatto alla grande

C'è sempre da migliorare...ma son d'accordo con te,si può essere contenti1
 
giosue' ha scritto:
io dell hd di sky sono contento.... non posso fare confronti con nessuno quindi posso dire che sono soddisfatto alla grande
;) Concordo :icon_bounce:

All'attivazione sono rimasto a bocca aperta... poi non sono un esperto e non ho una scala della qualità hd in testa.
 
ecco perchè sky mette sempre più canali sui trasponder tanto ci sono abboanti che diranno sempre che sono rimasti abocca aperta e che la qualità è altissima...
 
saxer2 ha scritto:
Ho collegato la mia sony kdl 40z con decoder hd tramite cavo hdmi e i canali cinema(solo quelli) si vedono da schifo, in pratica si vedono uguali ai canali cinema standard,questo non accade con i canali sportivi e di mondo in hd. Qualcuno saprebbe spiegarmi se sono io che sbaglio qualcosa o così è normale?
se stai a 50 cm dal tv cominci ad intravedere qualche differenza.....i canali sport hd sono di un'altra categoria:ieri chelsea-manchester
veremente godibile
 
sarà...ma se facessero l'upscaling così anche nel pacchetto cinema ne sarei felice ;)
 
advanced85 ha scritto:
ma si, tutto upscalato ....a che ce serve l hd
C'e' non è disponibile il feed in HDNativo come deve essere tramesso un evento sportivo??
 
come si suol dire " è quel che passa in convento" o " o mangi questa minestra o salti dalla finestra"....non è che sono felice....
...ma cosa facciamo mandiamo tutti disdetta??? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso