• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita canali cinema hd

Lorenzo23792 ha scritto:
potrebbe essere, e' un errore che fanno in molti.
Anche io i primi 10 minuti che avevo skyhd non me ne ero accorto:lol: :lol:
stessa identica cosa che mi è successa anche a me, istallo decoder hd faccio un pò di zapping poi su un canale si notavano delle strane righe come se sotto l'immagine ce ne fosse un'altra perchè il segnale mi entrava dalla scart. una volta aperta l'hdmi la qualità è migliorata infatti in un tv hd con sky hd credo che la scart non serva a niente
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io ricordo qualche mese fa, andai a fare un lavoro in casa di un cliente. Per caso vidi che stava guardando National Geographic Channel su un bel lcd... ma la qualità sembrava un po' bassa... Ho chiesto se potevo dare un occhiata... vidi che era collegato tramite hdmi.... ma il tv era su ext.1 :D :D

Gli ho messo su HDMI1 e.... ancora adesso mi ringrazia :D

:D a me e' capitato di andare a casa di amici che avevano un lcd 50 pollici e decoder sky hd collegato con la scart,gli ho cambiato la scart con l'hdmi e sono rimasti piu' che soddisfatti ;)
 
ste05 ha scritto:
stessa identica cosa che mi è successa anche a me, istallo decoder hd faccio un pò di zapping poi su un canale si notavano delle strane righe come se sotto l'immagine ce ne fosse un'altra perchè il segnale mi entrava dalla scart. una volta aperta l'hdmi la qualità è migliorata infatti in un tv hd con sky hd credo che la scart non serva a niente
...beh su alcuni tv (come i panasonic) via scart funziona l'overscan che elimina i letter box (via hdmi non funziona) cosa che sui canali sd è molto utile.
Per altro guardando un sd basta avere l'accortezza di correggere le impostazioni immagine per avere un buon risultato.
Personalmente vista la quantità di serie che passano in sd e 4:3 trovo la scart piuttosto utile ;)
 
Ralph63 ha scritto:
...beh su alcuni tv (come i panasonic) via scart funziona l'overscan che elimina i letter box (via hdmi non funziona) ..
perdonami ma c'è un po' di confusione...l'overscan è una cosa e l'adattamento dell'immagine è altro....peraltro io sui miei panasonic anche sull'hdmi (se imposto il decoder su originale)mi adatta l'immagine...se è 4:3 in 4:3 se è in 16:9 in 16:9
 
a proposito di chi vede i canali hd come gli SD....per paradosso se ieri sera avesse fatto zapping tra il canale cinema hd e cinema sd che trasmettevano salvate il soldato ryan....vi avrei dato ragione:D imbarazzante la qualità ....la differenza risibile...in un film dove il master hd che conosciamo è superbo....grande sky:eusa_wall:
 
lucio56 ha scritto:
a proposito di chi vede i canali hd come gli SD....per paradosso se ieri sera avesse fatto zapping tra il canale cinema hd e cinema sd che trasmettevano salvate il soldato ryan....vi avrei dato ragione:D imbarazzante la qualità ....la differenza risibile...in un film dove il master hd che conosciamo è superbo....grande sky:eusa_wall:

siccome l'ho già visto 3 volte non mi sono fermato a vederlo....ma facendo zapping ci sono rimasto 30 secondi e l'hd :)lol: ) del film era una roba oscena..non ho verificato la qualità dello stesso in sd ma ti credo sulla parola:D
per la questione scart-hdmi io prima del mysky avevo il vecchio sd collegato in scart e probabilmente il cavo faceva ridere i polli, perchè in hdmi vedo meglio pure i canali sd rispetto a prima
 
capirlo:eusa_think: ....d'altronde a me interessa poco...tra master hd ridicoli e upscale di fatto sarò sfigato io ma quando mi sintonizzo sui canali cinema ultimamente vedo poca roba decente....ieri sera uno zapping veloce(poi ho visto un bel blu-ray....ogni tanto mi tratto bene:D )mi ha fatto vedere le solite cose...il richiamo della foresta poi era penoso
 
ma avete visto ieri sera "Angeli e demoni" su Max? Sono stato male. c'erano ben visibili i quadrettoni non solo su immagini in movimento ma anche statiche!!
 
Ultimamente ho visto di passaggio due film su Comedy,
"OcchioPinocchio", e propio ieri sera "Fratelli d'Italia"...
ho apprezzato il continuo sfarfallio delle immagini....:mad:
mai vista una cosa così, neanche sulle tv private anni 70..
 
cheguevara63 ha scritto:
Ultimamente ho visto di passaggio due film su Comedy,
"OcchioPinocchio", e propio ieri sera "Fratelli d'Italia"...
ho apprezzato il continuo sfarfallio delle immagini....:mad:
mai vista una cosa così, neanche sulle tv private anni 70..

si pure io ho visto fratelli d'italia,la qualita' era penosa :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso