• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax-tv-dvd

carlo-55

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
6
......sono nuovo del forum e pertanto voglio salutare tutti e particolarmente chi lo conduce,il digitale non è pane quotidiano per me e difatti sono in crisi e gentilmente chiedevo se qualcuno mi dava una dritta per il collegamento qualora sbagliassi........ho acquistato un Humax 3600 che ho collegato ad un tv analogico non recente ma comunque vedo tutti i canali , nell'altra presa scart del ricevitore volevo collegare la PS2 e un Sony SLV d930 (dvd player e video-cassette recorder) non recentissimo (5 anni) e qui buio completo ,anche singolarmente non vedo nulla........devo fare altri collegamenti? se qualche anima buona mi aiuta lo ringrazio fin da adesso
ps. alla stessa presa scart del ricevitore Humax ho collegato un lettore dvd recente ma di pochi euro e funzione bene ,alla sua accensione entra nello schermo tv e poi basta fare play............grazie ancora
 
sarebbe meglio collegare gli altri apparecchi eserni direttamente alla Tv oltre che al ricevitore DTT... ovviamente se hanno, oltre che la Tv, 2 prese scart
 
Supernino ha scritto:
sarebbe meglio collegare gli altri apparecchi eserni direttamente alla Tv oltre che al ricevitore DTT... ovviamente se hanno, oltre che la Tv, 2 prese scart
........cominciando dalla PS2 ,questa ha un attacco proprio con cavo e i tre spinotti al quale io prima avevo messo una scart e poi al tv ,ora sta scart la collego al tv?
 
carlo-55 ha scritto:
........cominciando dalla PS2 ,questa ha un attacco proprio con cavo e i tre spinotti al quale io prima avevo messo una scart e poi al tv ,ora sta scart la collego al tv?
sarebbe meglio
 
.......allora la domanda diventa questa.....se compro una ciabatta con tre prese scart e la collego alla TV e poi ci collego 1) il ricevitore Humax
2) la PS
3) il Dvd e video lettore
funziona O FACCIO UNA CAVOLATA?
 
Indietro
Alto Basso