• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda Veloce Abbonamento Sky

Shalko

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2005
Messaggi
127
Località
Salerno
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro repentino consiglio.
Sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento a sky per lo più per vedermi il modiale di questa estate...da qui la mia domanda cifre alla mano (ossia il + economico sommando tutte le spese necessarie) quale tipo di contratto mi conviene stipulare 6 o 12 mesi?
Mi conviene rivolgermi ad un negozio o effettuare il tutto on-line?
Grazie mille.
 
Si vai in un negozio ti sanno indicare meglio l'abbonamento giusto per le tue caratteristiche....
 
Se la tua esigenza è solo di vedere i tutti i mondiali il mio consiglio è di comprarti un bel decoder e una parabola motorizzata.
Vedrai tutti i mondiali spenderai di meno e avrai molta più soddisfazione
 
Sarà anche più economico ma non ci capirai un ****o dato che son tutti in lingua stranieri i canali che trasmetteranno i mondiali.
A proposito se io mi abbono senza il servizio pronto Sky, la tessera quado mi arriva? allo sky center mi danno solo il decoder...
 
Grazie a tutti per i consigli.
Ho optato per un contratto di 6 mesi + mondiali...ora un'ultima informazione : entro quanto bisogna comunicare a Sky (a quale indirizzo poi?) la disdetta del contratto?
Inizia dal giorno della firma dello stesso o da quanto materialmente ho qui il decoder, smart card, ecc.?
Grazie ancora per la pazienza.
 
Progressive ha scritto:
Sarà anche più economico ma non ci capirai un ****o dato che son tutti in lingua stranieri i canali che trasmetteranno i mondiali.
A proposito se io mi abbono senza il servizio pronto Sky, la tessera quado mi arriva? allo sky center mi danno solo il decoder...

In 2-3 giorni massimo dovrebbe arrivarti la smart card .
 
Shalko, se non hai fretta adesso parte anche l'offerta "3 mesi", ho visto la brochure allo Show Room di Sky oggi pomeriggio (ho perso lo SkyMagazine e mi sono andato a prendere una copia in Via Piranesi)
In pratica scegli fra
Mondo+Cinema+Mondiali
oppure
Mondo+Sport+Mondiali
per 3 mesi a 139 euro
Il costo per mese è alto ma ovviamente rivolto a chi non ha nessun interesse a tenersi in casa Sky per 12 mesi al prezzo dei 12 mesi
 
Indietro
Alto Basso