• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tomtom o becker?

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
153
Località
Biella
Ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un navigatore.
Conosco abbastanza i 2 prodotti ma ho diversi dubbi.
Vorrei acquistare un buon navigatore con queste caratteristiche:
tmc
mappa europa
poi glp
poi autovelox (con avviso sonoro).

La scelta sarebbe sul tomtom 930 o il becker z205.
Nel primo, a parte la cartografia USA (che non utilizzerò mai), non mi convince + di tanto la grafica e trovo che rispetto al navigon sia un gradino sotto (tempo fa avevamo fatto un raffronto con il mio vecchio becker ed il tom tom di mio fratello.... ma parlo di un annetto fa...).
Del becker, non mi convince il fatto dei poi (non c'è una community come quella del tomtom) ed ad un poi non si può dare un avvertimendo sonoro (se non usando software di terze parti).
Non ho capito se nei 2 apparecchi, pur essendo presente l'antenna, il tmc è compreso o bisogna pagare un supplemento.
Più o meno siamo sui 350 euro, esistono alternative valide?
Consigli?
Grazie.
 
Opinione personale: tomtom e non si discute. Il TMC è a parte.
 
Alberto69 ha scritto:
...Non ho capito se nei 2 apparecchi, pur essendo presente l'antenna, il tmc è compreso o bisogna pagare un supplemento.
Più o meno siamo sui 350 euro, esistono alternative valide?
Il servizio TMC è gratuito ma non funziona bene come Infoblu (che è a pagamento).

Sui 350 € di alternative ne trovi tante...

TT è il più versatile dei navigatori: copi ed incolli nella cartella maps ed aggiorni i pdi velocemente (anche a me però non piace la grafica).

Altri nav sono altrettanto personalizzabili ma con procedure più o meno complesse.

Ciao ;)
 
tra smartphone e fisso per auto ho provato vari modelli, tom tom è decisamente migliore
 
Indietro
Alto Basso