• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

indirizzi di Sky...

ringo2000

Digital-Forum Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
723
Località
@_Everywhere
...per disdire. L'anno scorso ho inviato due raccomandate , un a a Milano e una a Roma.
Sono ancora validi gli indirizzi ??? Qualcuno è così gentile da ripetermeli ??? Grazie.
 
SKY Italia S.r.l.
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

Collaudato a giugno 2005 e funzionante

Ciao!
 
confermo. basta quello appena indicato ;)
 
MatteoEsnaider ha scritto:
SKY Italia S.r.l.
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

Collaudato a giugno 2005 e funzionante

Ciao!
Anche io a maggio 2005 l'avevo inviato li , ma anche a Roma in Via salaria. Voi dite che non serve ??? Basta Milano ??? Grazie.
 
ehm ragazzi posso chiedervi se qualcuno ha un prestampato per mandare la disdetta?
senno dovro scrivere 2 righe

potete aitarmi?
grazie
ciao
 
mcgyver2005 ha scritto:
ehm ragazzi posso chiedervi se qualcuno ha un prestampato per mandare la disdetta?
senno dovro scrivere 2 righe

potete aitarmi?
grazie
ciao


Eccoti accontentato!

RACCOMANDATA A/R
Mittente: XXXX XXXX
XXXXXX,XXX
XXXX XXXXXXXX


XXXXXXXX, X XXXX 2006

Spett.le
SKY Italia S.r.l.
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO


Oggetto: disdetta abbonamento SKY (codice cliente: XXXXXX)


Con la presente Vi comunico la mia decisione irrevocabile di dare disdetta, ai sensi dell’art. 11 del contratto in essere, all’abbonamento Primo Sky + Sport Sky da me stipulato con la Vostra società in data XX/XX/XXXX e in scadenza il XX/XX/XXXX.
Con il canone del mese di XXXXX XXX riterrò completamente saldato quanto da me dovutoVi.

Vi comunico inoltre che, alla scadenza di tale abbonamento e quindi pagata la rata di XXXXX XXXX, sarà da me revocata l’autorizzazione all’addebito sulla carta di credito i cui estremi sono in vostro possesso.

Ai sensi dell’art. 4 resto in attesa di vostra comunicazione al fine di riconsegnare il ricevitore noleggiato e la smart card presso un Vostro centro autorizzato.

Infine in riferimento a quanto riconosciuto dalla legge sulla Privacy 675/96 revoco il consenso al trattamento dei miei dati personali in qualsiasi forma e in qualsiasi scopo.


Distinti saluti.
XXXXX XXXXXX



Di seguito trovate riassunti tutti i miei dati:

Intestatario abbonamento: XXXX XXXXX
Indirizzo: XXXX XXXXX, XX XXXXX XXXXXX
Cellulare: XXXX-XXXXXX
Codice abbonato: XXXXXXX
Codice smartcard: XXXX-XXXX-XXXX.
 
Progressive ha scritto:
Un grazie anche da parte mia.... lo terrò da parte, in caso di necessità!

di nulla.

Vi confesso che anche io la chiesi e la presi da questo forum qualche tempo fa...
 
modificate la legge sulla privacy...non più 675/96 ma 196/03...con la nuova legge hanno modificato parecchie cose sulla divulgazione dei dati in rete...quindi visto che nel più ci sta il meno è meglio mettere le mani avanti
 
Indietro
Alto Basso