• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

N Revolution: Giochi a 40€ e USB

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
In una intervista a CNNMoney, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha parlato della posizione dell'azieda giapponese nel mercato videoludico di prossima generazione, con particolare riferimento alla prossima console, a cui ci si riferisce ancora in codice come "Revolution".

Nonostante molti nuovi giochi Xbox 360 stanno venendo offerti al prezzo suggerito di $59.99, Iwata ha negato che Nintendo possa fare lo stesso con i giochi della sua nuova console. "Non posso immaginare alcun titolo proprietario al costo maggiore di $50 [41€] ... Davvero non credo che ci possa essere molto consenso da parte dei clienti attuali con un tetto di prezzo di $60".

Il presidente di Nintendo ha spiegato che giochi semplici e coinvolgenti come Tetris potrebbero essere offerti tramite la Virtual Console, il nuovo servizio di download di Revolution, mentre i "capolavori" dovrebbero venire offerti su disco tramite i classici canali di distribuzione.


Continua qui
 
Purtroppo anche se il controller e' molto avanzato come da sempre quelli di Nintendo sembra che le caratteristiche tecniche della console siano particolarmente scarse... :crybaby2: :crybaby2:

Sicuramente viste le demo del funzionamento del controller i giochi saranno molto coinvolgenti come tutti quelli della casa del resto comunque una cosa che mi spingera' fortemente all' acquisto sara' la possibilita' di giocare i classici come Supermario e company che al momento mi mancano !!! :icon_redface: :icon_redface:

Ciao ciao :D :D
 
Tikal ha scritto:
Purtroppo anche se il controller e' molto avanzato come da sempre quelli di Nintendo sembra che le caratteristiche tecniche della console siano particolarmente scarse... :crybaby2: :crybaby2:

Sicuramente viste le demo del funzionamento del controller i giochi saranno molto coinvolgenti come tutti quelli della casa del resto comunque una cosa che mi spingera' fortemente all' acquisto sara' la possibilita' di giocare i classici come Supermario e company che al momento mi mancano !!! :icon_redface: :icon_redface:

Ciao ciao :D :D
Purtroppo quello che dice l'amico Tikal riguardo le caratteristiche tecniche della consolle è vero :sad: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso