Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: parabola da 57 su eurobird1

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di digitalchoice
    LocalitÓ
    reggio nell'emilia (RE)

Predefinito parabola da 57 su eurobird1

salve mi trovo in sardegna per vacanze e parlando di canali inglesi con amici locali uno di questi mi chiede di puntare eurobird1

lui dispone di una parabola da 57 telesystem associata ad un ts3,1f secondo voi arriva qualcosa con la 57 o bisogna per forza aumentare il diametro?

grazie ciao

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Udine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalchoice
    salve mi trovo in sardegna per vacanze e parlando di canali inglesi con amici locali uno di questi mi chiede di puntare eurobird1

lui dispone di una parabola da 57 telesystem associata ad un ts3,1f secondo voi arriva qualcosa con la 57 o bisogna per forza aumentare il diametro?

grazie ciao
    Ciao, riesci a sintonizzare un bel p˛ di canali sui 28,5░est, tra i quali gli interattivi della bbc. Puoi scordarti quelli su Astra 2D a 28,2░est (BBC, ITV,ecc..) in quanto ti servirebbe un disco credo da almeno 125.
    Te lo dico per esperienza diretta.
    Sat: dual feed 13░E - 19,2░E
    3x ClarkeTech 3100HD - Sky Q Black: Tv+Sport+Calcio+HD - TNK PL - Tivusat - NC+ PL
    Dtt:solo Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

L'avatar di MISTERSAT
    LocalitÓ
    85.2░E - 63.0░W

Predefinito

Con la 57 cm, guardando i footprint, entreranno i canali del beam S1 mentre per il beam Fixed se non sei a nord della sardegna ci vuole un disco pi¨ grande.
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Dr.HD F16, AzBox HD Premium+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17░K

BANNATO L'avatar di Costantinopiri
    LocalitÓ
    Thiesi

Predefinito

Ho effettuato il test ricordo che sono 30 km a Sud di Sassari, la Parabola utilizzata una Telesystem 50X60 cm come si pu˛ dedurre anche dalla foto non ho cercato il massimo segnale ma per fare in 2 minuti un buon segnale quindi si pu˛ ottenere decisamente di pi¨ con un puntamento effettivo e anche con un LNB migliore tipo il Fracarro da 5 euro, il Blindscan del Manhattan porta dentro 35 tp, circa la metÓ (meno 4) del totale, ma nessun Canale perchŔ non li conta in quanto giÓ presenti quindi ho affidato il compito al Dream 7020 che ne ha contato 427 poco meno della metÓ complessiva.

Ciao.
    [/URL]" target="_blank"> [/URL]" target="_blank"> [/URL]" target="_blank">

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di digitalchoice
    LocalitÓ
    reggio nell'emilia (RE)

Predefinito

grazie a tutti per le risposte tempestive,il puntamento avverra nella provincia di nuoro(centro sardegna tonara)complimenti costantino piri per il test immediato.grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato