• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
Apro questo thread qua perchè non me lo fate aprire nella sezione idonea (Sport in tv) e perchè mi auguro che Sky prenda la serie B anche per i prossimi 2 anni.
In ogni caso è nota la data in cui verrà emanato questo bando perchè se non sbaglio si era parlato della scorsa settimana e adesso si è detto a settembre?, mah...:doubt:
P.S. Eventualmente spostatelo nell'altra sezione ma non chiudetemelo altrimenti mi arrabbio perchè non è giusto parlare solo di serie A anche se quel bando è stato già emanato...:badgrin:
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Apro questo thread qua perchè non me lo fate aprire nella sezione idonea (Sport in tv) e perchè mi auguro che Sky prenda la serie B anche per i prossimi 2 anni.
In ogni caso è nota la data in cui verrà emanato questo bando perchè se non sbaglio si era parlato della scorsa settimana e adesso si è detto a settembre?, mah...:doubt:
P.S. Eventualmente spostatelo nell'altra sezione ma non chiudetemelo altrimenti mi arrabbio perchè non è giusto parlare solo di serie A anche se quel bando è stato già emanato...:badgrin:

Sono stato buono, te l'ho spostato come chiedevi :D
 
SATRED ha scritto:
Sono stato buono, te l'ho spostato come chiedevi :D
bravo Satred, ho sempre pensato che tu fossi un bravo ragazzo...:icon_bounce:
P.S. postate tutte le eventuali news su questo "benedetto" bando...;)
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma secondo te in Italia ci sono più appassionati di calcio o tifosi? Sicuramente la seconda quindi...:eusa_wall: In ogni caso per non andare OT continuiamo qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1247480#post1247480...:lol:
P.S. intanto, per chi è interessato alla B, fatevi tutti il ticket serie B così Sky sarà ancor più "invogliata" a prenderla anche per i prossimi 2anni...;)

negativo! tt gli appassionati di calcio che conosco io e che tifano o x una squadra italiana che sia di A,B,LEGA PRO a meno che giochi la propria squadra,preferiscono una bella partita di calcio estero a un albinoleffe - gallipoli
 
kasper^ ha scritto:
negativo! tt gli appassionati di calcio che conosco io e che tifano o x una squadra italiana che sia di A,B,LEGA PRO a meno che giochi la propria squadra,preferiscono una bella partita di calcio estero a un albinoleffe - gallipoli

Ovvio che preferisco una partita di calcio estero a una partita del genere !!!!
 
GammaOmega ha scritto:
Ovvio che preferisco una partita di calcio estero a una partita del genere !!!!

penso nn solo a quella xò...io ho citato,diciamo, la peggiore... ;)
 
kasper^ ha scritto:
negativo! tt gli appassionati di calcio che conosco io e che tifano o x una squadra italiana che sia di A,B,LEGA PRO a meno che giochi la propria squadra,preferiscono una bella partita di calcio estero a un albinoleffe - gallipoli
appunto, tu conosci solo gli appassionati di calcio, non i tifosi di squadre di B che sono in netta predominanza rispetto ai primi perchè ti ripeto ancora una volta che siamo in Italia e difficilmente uno nasce tifoso del Man Utd se ad esempio vive a Brescia o Trieste...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
appunto, tu conosci solo gli appassionati di calcio, non i tifosi di squadre di B che sono in netta predominanza rispetto ai primi perchè ti ripeto ancora una volta che siamo in Italia e difficilmente uno nasce tifoso del Man Utd se ad esempio vive a Brescia o Trieste...:eusa_wall:

peccato che tutti gli altri non toccati dalle squadre di B che giocano in quel momento compresi dunque quelli di quelle squadre che la B la giocano preferiscono chelsea - west ham ad esempio rispetto alle altre di B
 
Se sky prende i diritti per la serie b per i prossimi due anni,il campionato sarà visibile agli abbonati calcio e non in ppv,vero?
 
kasper^ ha scritto:
peccato che tutti gli altri non toccati dalle squadre di B che giocano in quel momento compresi dunque quelli di quelle squadre che la B la giocano preferiscono chelsea - west ham ad esempio rispetto alle altre di B

Chelsea-West Ham un bresciano la guarda di sicuro: negli Hammers gioca Savio Nsereko ex rondinella ed inoltre e' la squadra di Gianluca Nani che ha Brescia ricordano bene quindi usa un altro esempio.
Pero' dimmi lo stesso minor interesse vale anche per una partita di A come Siena-Chievo ma a qualcuno la serie B sta proprio sulle balle. Va be strisciati problemi vostri.
 
Pierokr ha scritto:
Se sky prende i diritti per la serie b per i prossimi due anni,il campionato sarà visibile agli abbonati calcio e non in ppv,vero?
beh, questo non si sa ancora anche perchè per la verità non si sa neanche se la prenderà di nuovo Sky, speriamo bene perchè la B merita in quanto ci sono piazze che garantiscono notevole audience televisivo superiore alle cosiddette "piccole" di A...;)
 
Pierokr ha scritto:
Se sky prende i diritti per la serie b per i prossimi due anni,il campionato sarà visibile agli abbonati calcio e non in ppv,vero?

Non credo che vada in ppv questa volta !!!
 
trolloubs ha scritto:
Chelsea-West Ham un bresciano la guarda di sicuro: negli Hammers gioca Savio Nsereko ex rondinella ed inoltre e' la squadra di Gianluca Nani che ha Brescia ricordano bene quindi usa un altro esempio.
Pero' dimmi lo stesso minor interesse vale anche per una partita di A come Siena-Chievo ma a qualcuno la serie B sta proprio sulle balle. Va be strisciati problemi vostri.

ma ce la fai?leggere prima di dare risposte a vanvera no?
 
kasper^ ha scritto:
ma ce la fai?leggere prima di dare risposte a vanvera no?
ragazzi, stiamo calmi e non fate sì che venga chiuso il thread altrimenti mi arrabbio perchè l'ho fatto aprire solo per discutere dei diritti tv della B, non per polemizzare, chiaro?...;)
 
OK ho scritto impulsivamente e me ne scuso. Pero' e' indubbio che serie A e serie B (tolte alcune grandi sfide) possono tranquillamente essere accostate(esempi Lecce-Torino con Chievo-Siena). In quel caso anch'io guarderei Chelsea - West Ham.
 
Ho cercato informazioni sul sito ufficiale della lega e un pò in giro in internet, ma non ho trovato nulla su manifestazioni di interesse per la serie b 2010/2012. Il bando, se non erro, prevedeva tre milioni di sconto sul pacchetto scelto per chi faceva domanda di assegnazione dei diritti di serie b. Immagino che nè mediaset nè sky l'abbiano fatta, perchè nella determinazione di assegnazione non ne ho trovato traccia. Vuol dire che l'ultima possibilità per la b sono Dahlia e Sportitalia (trattativa privata per il dtt) oppure ci penserà la nuova lega di b a vendere i diritti successivamente? Qualcuno sa nulla?
 
Ancora non è stato pubblicato nessun bando, quindi nessuna tv ha potuto fare una offerta
 
dado88 ha scritto:
Ancora non è stato pubblicato nessun bando, quindi nessuna tv ha potuto fare una offerta

Mi riferivo al bando per l'assegnazione dei diritti della serie A 2010/2011 e 2011/2012, pubblicato sul sito dell lega calcio (http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/IAO_SERIE_A_2010-2012_(10_08_09)def.pdf) in cui (punto 2.3) è scritto: "in caso di presentazione, contestualmente all'offerta per i suddetti Pacchetti A, C e D di un'offerta riferita anche al pacchetto per la competizione di serie B relativo alla corrispondente piattaforma, e di assegnazione al medesimo Licenziatario di entrambi tali pacchetti, il prezzo minimo si intende ridotto" in misura di 3 milioni di euro. Si trattava di un incentivo per piazzare la serie B da subito? Vuol dire che per la serie B ci sarà un bando ad hoc successivamente, visto che nessuno mi pare abbia fatto offerte per la B in abbinata ai Pacchetti di A?
 
Per la SerieB ci sarà un bando a parte, che ancora deve uscire, alle tv che hanno gia comprato i diritti della SerieA e decidono di partecipare a quello di SerieB riceve uno sconto
 
Indietro
Alto Basso