• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serie A in chiaro stagione 2009/2010

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
Il nostro campionato all'estero è uno dei più seguitì:

I canali:

Telekanal sport 40 est mpeg 4 1 o 2 partite ogni 2 settimane.

Ntv spor 42 est maybe encript 3 partite a settimana
 
Ultima modifica:
da lucca con 125 il beam 2A East non lo ricevo,ma proprio su quel beam maledetto:crybaby2:
 
calmi ragazzi non è ancora CERTO IL CANALE e io l'ho detto solo per annunciarvi in anteprima che ci dovrebbe essere questa novità..buona o brutta...
POTREI ANCHE SBAGLIARMI...:icon_rolleyes:
 
Il Barone ha scritto:
calmi ragazzi non è ancora CERTO IL CANALE e io l'ho detto solo per annunciarvi in anteprima che ci dovrebbe essere questa novità..buona o brutta...
POTREI ANCHE SBAGLIARMI...:icon_rolleyes:
il guaio e ke se come dici tu kripta
 
Arrivano sempre più conferme che dovrebbero essere Fox Türkiye a trasmettere la Serie A.
Purtroppo Il beam East di Turksat 2A sul quale trasmette Fox Türkiye penalizza fortemente l'Italia e forse solo il Sud Est Italia potrebbe vedere senza parabole di medie/grandi dimensioni.
Ecco comunque una lista dei principali avvenimenti che verranno trasmessi dai canali turchi per la stagione 2009/2010 (presa da un forum turco):
- Premier League: Digitürk
- Serie A: Fox Tv
- Bundesliga : Trt
- La Liga : Ntv - Ntvspor
- League 1:Kanal A
- Scotland League: D-Smart
- 1st Portugal Ligi : Spormax
- Brazil 1.Ligi: Digitürk
- Argentina 1st Ligi : Ntvspor
- Russia 1.Ligi: Digitürk
- UEFA Champions League: D-smart - Star TV
- UEFA Europe League: D-smart - KANAL D
- NBA: NBA TV-NTV
- Formula 1: TRT
- World Cup 2O1O: TRT
- EuroLigue 2OO9-2010: Sky Turk
- Spain Basketball League: TRT
 
C'è un fox turk a 23°E (pacchetto Kabel Deutschland)
 
atteniamoci al titolo del topic che -ho dovuto per forza di cose editare, ipotizzando quali fossero le intenzioni dell'autore- adesso è "serie A in chiaro".
Grazie per la collaborazione, ragazzi. ;)
 
In provincia di Napoli con una parobola da 120 e motore usals ricevo Fox Turkey sui 42° est con livello segnale 90% e qualità 60-65%.
In effetti mi sa che nel centro-nord Italia sarà difficile riuscire a sintonizzarlo anche con parabole medie.
 
Ultima modifica:
Sicuramente non durerà, ma attualmente Raitalia 3 Africa è FTA sui 13E - Freq.12360 - Pol.H - SR 27500

Se rimane in chiaro fino a sabato e domenica, forse si potrà vedere qualcosa... :D
 
Al momento il palinsesto di Fox Türk non mette nessuna partita per sabato e domenica, nonostante tutti i forum turchi parlano di Fox Turk come detentore dei diritti della Serie A per la stagione 2009/2010, nessuno anche in Turchia ha ancora visto la pubblicità dell'evento e quindi non sono da escludere sorprese.
 
Io sto in provincia di Ascoli Piceno e con una Channel Master da 120 cm e Scaistar HD 2 level 61% Quality 94%
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
l'anno scorso vedevo le partite della serie a su raiafrica. quest'anno pensate che le fanno vedere su questo canale?
avete detto in precedenza che potrebbe prendere (anche se non perfettamente) il canale fox tv turkia. io sono della provincia di foggia, secondo voi riuscirò a vederlo? grazie
 
un'altra domanda, per la champions league in chiaro sapete qualche canale oppure è ancora troppo presto?
 
Dalla Turchia non arrivano notizie sulla trasmissione del campionato italiano.
Si parlava di Fox Turk, ma il canale in questione non dà alcuna pubblicità dell'evento, tanto meno prevede al momento la trasmissione di partite nel mese di Agosto.
Riguardo alla ricezione di Fox Turk in Italia il footprint sembra favorire il Sud Est D'Italia, io in Lombardia con una 100cm non vedo assolutamente nulla.
 
serie a anticipo

ora in chiaro su 13 est 12360h bologna fiorentina buon campionato a tutti
 
Qualcuno ha uno screen della partita trasmessa da rai africa?, oppure se la trasmette se ne puo avere uno del milan? Grazie
 
Indietro
Alto Basso