• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto acquisto nuova tv

dekkers

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
4
salve a tutti avrei bisogno di consigli per acquisto di nouva tv posseggo da 3 anni e mezzo un tv sony bravia fullhd da 40. e vorrei cambiarlo avevo in mente 2 tv il primo e il philps cinema 21:9 ke sembra sulla carta super pero non l'ho ancora vista dal vivo l'altra invece e samsung led 200hz non so ke serie e l'ho vista giorni fa ed e davvero impressionante non tanto per la tv stessa ma per la differenza ke ho notato in confronto alla mia tv
quindi volevo considerazioni da piu esperti su queste tv o su altrimodelli.
poi se c'e qualcuno ke potrebbe dirmi di piu sul philips 21:9 grazie
 
Ciao e benvenuto nel forum :)

Se hai intenzione di prendere queste nuove tv devi subito decidere per le dimensioni molto diverse visto che il modello Samsung in Europa arriva massimo a 46 pollici come dimensioni, mentre il modello Philips ha delle dimensioni maggiori pero' devi considerare che la tv ti mostrera' tutte le trasmissioni in 16/9 come formato minimo lasciando delle grosse barre nere ai lati visto che e' stata creata appositamente per vedere film in un formato piu' panoramico del 16/9.

Ciao ciao ;) ;)
 
bene io per le dimensioni avendo un 40' pensavo a un 50 o piu
quindi per te com'e il philips?
poi il samsung ke ho visto era sicuro sui 50 pollici mi sa serie 8000
ai qualke altra tv da consigliarmi?
 
La tv piu' grande della Samsung con illuminazione LED e' il modello 7000 che arriva a 55 pollici, poi se ti piace quella della Philips ci sono molti compromessi in pratica dovresti essere un cinefilo per prenderla.

Se invece preferisci la serie 8000 la dimensione massima e' 46, forse nel negozio hai visto un altro modello. Inoltre la tv della Philips ha un costo non indifferente e secondo me poco versatile poi ognuno ovviamente e' libero di prendere le sue scelte in autonomia :)

Al momento in quella fascia di prezzo consiglierei il modello da 55 pollici serie 7000, poi magari se aspetti a breve ci saranno anche i modelli con differente retroilluminazione.

Ciao ciao ;) ;)
 
grazie si credo ke faro un pensierino al samsung 7000 55 bella
scusami se ti scoccio ma il philips tu l'hai visto dal vivo?
poi ai altre marche da consigliarmi?
 
dekkers ha scritto:
grazie si credo ke faro un pensierino al samsung 7000 55 bella
scusami se ti scoccio ma il philips tu l'hai visto dal vivo?
poi ai altre marche da consigliarmi?

Per rimanere sui tv a led potresti guardare anche il sony X4500 a 55"!
Concordo con Tikal nell'aspettare l'uscita di nuovi modelli a led samsung b8500 o philips 9704!
 
montani1 ha scritto:
Per rimanere sui tv a led potresti guardare anche il sony X4500 a 55"!
Concordo con Tikal nell'aspettare l'uscita di nuovi modelli a led samsung b8500 o philips 9704!

Sai di nuovi modelli della Sony?
 
La serie 9000 dovrebbe uscire verso ottobre ma prima arrivera' quella 8500 anche se non so in quali misure. Il televisore della Philips l'ho visto dal vivo ma essendo moooolto al di fuori di quanto potrei spendere per una tv l'ho guardato di sfuggita mentre visionavo casualmente altri modelli, non ero di certo in quel negozio per comprare una tv e ho lasciato l'occhio critico a casa :) Comunque fa la sua figura ed e' certamente una novita di non poco conto.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso