• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PlayOff Europa League Ritorno - Elfsborg vs Lazio giovedi 27 su ContoTV 1

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.830
"All'estero siamo liberi di competere nelle acquisizioni di diritti. Qualche volta perdiamo, spesso vinciamo. Speriamo che succeda qualcosa anche in Italia." così commenta Marco Crispino il nuovo colpo della sua emittente.

CONTINUA -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19122
 
SATRED ha scritto:
"All'estero siamo liberi di competere nelle acquisizioni di diritti. Qualche volta perdiamo, spesso vinciamo. Speriamo che succeda qualcosa anche in Italia." così commenta Marco Crispino il nuovo colpo della sua emittente.

CONTINUA -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19122

Spero che almeno agli svedesi il bonifico Crispino lo mandi...
 
SATRED ha scritto:
"All'estero siamo liberi di competere nelle acquisizioni di diritti. Qualche volta perdiamo, spesso vinciamo. Speriamo che succeda qualcosa anche in Italia." così commenta Marco Crispino il nuovo colpo della sua emittente.

CONTINUA -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19122
cioè, Satred, ma MP non aveva i diritti di tutta l'Europa League? com'è che spuntano fuori ancora questi qua?...:eusa_wall: :5eek:
 
forzagranata ha scritto:
cioè, Satred, ma MP non aveva i diritti di tutta l'Europa League? com'è che spuntano fuori ancora questi qua?...:eusa_wall: :5eek:

Dalla fase principale in poi (quella di settembre) sono di Premium, i turni preliminari sono ad acquisto singolo ;)
 
forzagranata ha scritto:
cioè, Satred, ma MP non aveva i diritti di tutta l'Europa League? com'è che spuntano fuori ancora questi qua?...:eusa_wall: :5eek:

Ciao forza granata provo a rispondertti io..
I Diritiit acquisiti per l'europa League da tutte le Tv che le hanno acquistate anche quelle in chiaro....
non comprendono i vari prelimminari che possono essere acquistati come fosse un amichevole cioè da chi arriva prima e fa lìofferta più alta in qquesto caso Conto Tv...
ciao
 
ah, ecco, grazie per la spiegazione, no perchè pensavo che MP avesse anche i turni preliminari avendo già trasmesso entrambe le partite della Roma...;)
 
Scusate, un paio di domande:
1) le altre gare di EL delle italiane si sa già chi le trasmette?
2) la Lazio gioca l'andata del preliminare in casa e la roma gioca fuori?

Grazie! ;)
 
TIKAL ha scritto:
E' stato scritto prima: l'Europa League va sui canali Mediaset e Mediaset Premium.
Tikal, credo che lui si riferisse in particolare alle altre 2 partite dei preliminari delle italiane che attualmente risultano senza copertura tv dal momento che si è detto che MP detiene i diritti dalla fase ai gironi in poi...;)
 
Da quello che ho scoperto girano sul forum :D

Gara d'andata:

Lazio - Elfsborg (Rai3)
Kosice - Roma (La7)
Genoa - Odense (Mediaset Premium)

Gara di ritorno:

Elfsborg - Lazio (Contotv)
Roma - Kosice (Rete4)
Odense - Genoa (Mediaset Premium)
 
Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
"All'estero siamo liberi di competere nelle acquisizioni di diritti. Qualche volta perdiamo, spesso vinciamo. Speriamo che succeda qualcosa anche in Italia." così commenta Marco Crispino il nuovo colpo della sua emittente.
Vorrei tanto sapere fino a che punto vogliono arrivare e a quale clientela sono rivolti.

Attualmente Contotv è possibile vederla:
1) Sul Satellite attraverso SKY (ad un costo superiore rispetto alle altre scelte);
2) Sul Satellite FREE-TO-AIR, mediante decoder satellitare e CAM CONAX
3) Sul Digitale-terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Io mi vorrei rivolgere a Crispino, soprattutto sull'ultima soluzione.
Acquista i diritti della Lazio, ma per assurdo a Roma, la partita sul digitale terrestre non si vedrà. Questo perché hanno scelto di essere sul MUX di Canale10 (frequenza H), visibile soltanto a Roma e litorale, ma solo nelle ore notturne, mentre in tutte le altre zone coperte, viene trasmesso 24 ore su 24.

Come mai hanno scelto quella frequenza per trasmettere e come mai solo nelle ore notturne?

Chi non ha il satellite, se proprio voleva acquistare la partita come fa? Attraverso il suo sito WEB? Allora utilizzo altri metodi per vederlo su internet e gratuitamente :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che arrivi prima o poi la risposta, se vuole avere nuovi clienti, altrimenti rinunciasse alle acquisizioni, se la devono vedere 4 gatti.
 
Paolo1969 ha scritto:
1) Sul Satellite attraverso SKY (ad un costo superiore rispetto alle altre scelte);
Hanno abbassato di molti i prezzi, adesso 10euro per gara o 5euro se si compra in prevendita ;)
 
dado88 ha scritto:
Hanno abbassato di molti i prezzi, adesso 10euro per gara o 5euro se si compra in prevendita ;)
Bene, resta il fatto di chi non ha SKY, vedi il punto 3 delle mie osservazioni.
Se Contotv, vuole entrare di diritto nella competizione dei diritti TV, deve farlo avendo le possibiltà per farlo, altrimenti si rivolgerà soltanto ad una clientela "riservata"
 
TIKAL ha scritto:
Non penso proprio free to air....

Ciao ciao ;) ;)
TIKAL sul sito ContoTV è scritto questo:

"Per aderire all'offerta a pagamento di ContoTV è necessario possedere una SmartCard ContoTV ed un Decoder Common Interface munito di Cam Conax Cas7 o un decoder Conax Cas7 Embedded."

Non si tratta di decoder per vedere i canali FREE, con annessa CAM per decodificare il segnale? :eusa_think:

Sito ContoTV
 
La risposta te la sei data da solo: serve la card contotv che non penso venga data gratis :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
La risposta te la sei data da solo: serve la card contotv che non penso venga data gratis :)

Ciao ciao ;) ;)
Certo. Per FREE-TO-AIR, indicavo il satellite gratuito, poi è chiaro che devi avere la scheda conto tv per vedere la partita. :D
 
Kosice - Roma dovrebbe andare su LA7, giovedì 20 alle 16:30
 
Indietro
Alto Basso