• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat: acquistare subito o aspettare?

Pitufo

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2002
Messaggi
74
Abito in una zona dove non c'e' segnale ne' analogico terrestre ne' digitale terrestre (a parte la tsi abitando vicino al confine elvetico), mi sono quindi abbonato a Sky forzatamente da qualche anno (quando hanno iniziato a criptare troppo) come mi aveva consigliato la rai, quindi al mio televisore ho attaccato lo skybox, un nokia mediamaster 9500 che avevo prima per potere vedere due canali diversi in due locali diversi, e un adb per vedere la tsi sul dtt: ora io avrei subito disdetto sky e acquistato un ricevitore tivusat visto che in piu' da qualche giorno la rai su sky e' criptata ma non vorrei che tra pochi mesi uscissero decoder con i quali per esempio accedere a servizi pay di tivusat e cosi' avere buttato dei soldi, quindi sono indeciso ma intanto molti programmi sono criptati: cosa mi consigliate?
 
io lo prenderei...tivusat è nata per vedere i canali free del digitale terrestre sul satellite e per coprire quelle zone non coperte dall'analogico o dtt,soprattutto quelle zone a switch off ultimato (2012) ....di pay tv non c'è niente in programma
 
salute ha scritto:
io aspetterei il decoder adb o l'auriga perche adesso c'e il combo del humax che ti costa 60 euro in più
praticamente subito....:D
il 24/08 sarà disponibile l'adb,l'amico Pitufo sembrava voler aspettare qualche mese...
 
Anche io aspetto l'ADB, dove abito io mi hanno detto che dovrebbe essere disponibile dal 24 in poi. Male che vada lo acquisto dallo sponsor.
 
Ma sia l'ADB che costa meno che lo Humax combo sono abilitati a eventuali servizi pay? Cioe' se in un futuro Mediaset inserira' i suoi canali pay ed io vorro' usufruirne e' gia' abilitato o avro' un altro scatolotto che non serve?
 
Sia l'Adb che lo Humax hanno abilitate le codifiche conax e nagravision,ma per ora non ci sono servizi pay su tivusat.Ciao ;)
 
Gratisweb ha scritto:
Aspettate, aspettate.......

Chi non ha proprio la necessità è meglio aspettare.

A natale i decoder li tireranno dietro... :D
 
Io aspetto finchè non daranno la possibilità di avere solo la scheda tivusat, nel frattempo aspetto che uscirà qualchè emu che farà leggere la scheda tivusat senza problemi sul dreambox.

ago ha scritto:
Chi non ha proprio la necessità è meglio aspettare.

A natale i decoder li tireranno dietro... :D
 
io aspetto il modello hd, mi sono stufato di comprare sti scatolotti, ho già 6 decoder sd in casa
 
Ma quale HD , quello di mediaset premium sul digitale terrestre :eusa_wall: :eusa_wall:

Sul satellite :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
salta su Astra
 
ago ha scritto:
Scommettiamo? :eusa_whistle:
Lo dici con cognizione di causa oppure è una tua opinione?

Perchè se a natale dovessero tirarteli davvero dietro, a quel punto, non ho più dubbi e aspetto Dicembre...:D
 
DTTutente ha scritto:
Lo dici con cognizione di causa oppure è una tua opinione?

Perchè se a natale dovessero tirarteli davvero dietro, a quel punto, non ho più dubbi e aspetto Dicembre...:D

Anch'io aspetto Dicembre; sia come offerte sia per il fatto che possono uscire altri decoder a prezzo minore. Dicembre non è poi così lontano come sembra.
by
 
prana3139 ha scritto:
Anch'io aspetto Dicembre; sia come offerte sia per il fatto che possono uscire altri decoder a prezzo minore. Dicembre non è poi così lontano come sembra.
by
Hai ragione...Poi, personalmente, tutta questa fretta non ce l'ho...;)
 
prana3139 ha scritto:
sia come offerte sia per il fatto che possono uscire altri decoder a prezzo minore.
Che ci saranno decoder a prezzi mogliori non c'è dubbio ma che ti svendano dei common interface o comunque con lettore integrato solo perche adesso c'e tivu non penso. Il prezzo migliore si attestera sul prezzo degli attuali common interface quindi al massimo una trentina di euro in meno di adesso ben lontano da tirarteli dietro.
 
Per me anche a dicembre ci tireranno appresso sempre i soliti scatolotti, che ci faranno dannare come quelli odierni. :crybaby2:

Anche io consiglio di aspettare sia per decoder, tivusat, tv a meno che no sia assolutamente necessario.

:wave:
 
Indietro
Alto Basso