• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat: acquistare subito o aspettare?

bellin1 ha scritto:
ci vogliono decoder a prezzi piu bassi!!!
Assolutamenti sì, più di 50 euro non è giustificabile per un decoder con decodifica interna e lettore card.
Prendere ad esempio l'attuale Digiquest 6330 + lettore card conax che viene venduto a 49 euro in giro.
Visto che l'HD si fà attendere ma arriverà in tempi non lontani, secondo me non ha senso buttare via soldi per un dec più sofisticato già destinato ad essere sostituito in un paio d'anni.
Personalmente aspetto i 50 euro oppure un decoder pronto per l'HD che non si renda subito obsoleto.
 
50 euro mi sembrano un pò troppo pochi per decoder che non sono semplici FTA....Per un decoder dtt, il minimo che ho visto, è di 69 euro...Ovviamente parlando di decoder decenti...;)
 
DTTutente ha scritto:
50 euro mi sembrano un pò troppo pochi per decoder che non sono semplici FTA....Per un decoder dtt, il minimo che ho visto, è di 69 euro...Ovviamente parlando di decoder decenti...;)
Infatti sono d'accordo, difficilmente "te li tireranno dietro", più facile che si trovino decoder al massimo a 30 euro in meno dei 99 euro degli adb o auriga
 
sammy2009 ha scritto:
Assolutamenti sì, più di 50 euro non è giustificabile per un decoder con decodifica interna e lettore card.
Prendere ad esempio l'attuale Digiquest 6330 + lettore card conax che viene venduto a 49 euro in giro.
Visto che l'HD si fà attendere ma arriverà in tempi non lontani, secondo me non ha senso buttare via soldi per un dec più sofisticato già destinato ad essere sostituito in un paio d'anni.
Personalmente aspetto i 50 euro oppure un decoder pronto per l'HD che non si renda subito obsoleto.

Direi che ha vinto Sky la battaglia del digitale.

Dove , come e quando l'HD .... innanzitutto dove il problema maggiore.
Scivoliamo progressivamente verso il dominio di sky.
 
mario72 ha scritto:
Direi che ha vinto Sky la battaglia del digitale.

Dove , come e quando l'HD .... innanzitutto dove il problema maggiore.
Scivoliamo progressivamente verso il dominio di sky.
Ma stai parlando di sky e mediaset premium? Perche tra sky e tivusat non c'è nessuna guerra. Tivusat serve solo per chi non riceve l'analogico e quindi non riceverà il digitale terrestre e quindi prende il dtt attraverso hotbird ovvero tivusat.
 
Ma tivù sat non esiste , poi sky dal 2011
entrerà sul digitale terrestre e non sappiamo come.

Intendevo che sky attualmente ha una situazione dominante.
 
mario72 ha scritto:
Ma tivù sat non esiste , poi sky dal 2011
entrerà sul digitale terrestre e non sappiamo come.

Intendevo che sky attualmente ha una situazione dominante.

situazione dominante ma non c'è niente che obbliga altri gestori a fargli concorrenza sul sat ;)
 
mario72 ha scritto:
Ma tivù sat non esiste , poi sky dal 2011
entrerà sul digitale terrestre e non sappiamo come.
Se non ricordo male il paletti dell'antitrust scadono il 31/12/2011 per cui potrà entrare sul digitale solo dal 01/01/2012 :doubt:
 
Quindi al momento visto che comunque vorrei al piu' presto risolvere la questione di Rai e Mediaset che criptano e sky non mi risolve piu' il problema (almeno della rai) penso mi convenga comperare questo Adb appena esce che tanto al massimo spendo una trentina di euro in + di eventuali offerte natalizie.

Il combo non ricevendo null'altro che la tsi non mi serve per ora faccio con l'adb dtt che ho e poi ora nei nuovi televisori c'e' gia' il dtt.

Resta solo il problema che disdettando sky pacchetto mondo non posso piu' acquistare le 3/4 partite di calcio che acquistavo in ppv all'anno, pensate che al calcio pay di Mediaset si potra' accedere da Tivusat?
 
PITUFO ha scritto:
Quindi al momento visto che comunque vorrei al piu' presto risolvere la questione di Rai e Mediaset che criptano e sky non mi risolve piu' il problema (almeno della rai) penso mi convenga comperare questo Adb appena esce che tanto al massimo spendo una trentina di euro in + di eventuali offerte natalizie.
Come farò anch'io, sto aspettando l'adb perche il combo non mi interessa.
Penso che le generaliste rai e mediaset saranno sempre criptate negli eventi importanti.
PITUFO ha scritto:
pensate che al calcio pay di Mediaset si potra' accedere da Tivusat?
Questo al momento no.
 
salute ha scritto:
Come farò anch'io, sto aspettando l'adb perche il combo non mi interessa.

Lo vorrei ordinare dallo sponsor, ma in questi giorni non rispondono al telefono. Saranno mica in ferie? :crybaby2:
 
Quanti decoder ci sono in circolazione :D :D

arriveranno a 100.000 tra un anno.
Non esiste come piattaforma, esiste il segnale.
 
L'importante non sono quanti decoder ci saranno ma quanti utenti non raggiunti dal DTT potranno grazie a TivuSAT finalmente vedere la televisione gratuita e cioè ciò per cui pagano il canone :eusa_whistle:

Mi risulta che lo scopo di TivuSat sia questo :evil5:
 
Quindi la Rai considera utenti di serie B chi sfortunato
non viene raggiunto dall'alta definizione tramite digitale terrestre.

Gli rifila dei vecchi decoder , il combo 9000 l'ho già da un pò, in definizione standard.... non è serio da parte della tv di stato.

Meno male che esiste SKY HD che mi porta le partite di serie A in collina
dove chissà quando arriverà il digitale terrestre in HD.

:mad: :mad: :mad:
dura REALTà MAMMA RAI
 
mario72 ha scritto:
Quindi la Rai considera utenti di serie B chi sfortunato
non viene raggiunto dall'alta definizione tramite digitale terrestre.

Gli rifila dei vecchi decoder , il combo 9000 l'ho già da un pò, in definizione standard.... non è serio da parte della tv di stato.

Meno male che esiste SKY HD che mi porta le partite di serie A in collina
dove chissà quando arriverà il digitale terrestre in HD.

:mad: :mad: :mad:
dura REALTà MAMMA RAI
Non tutti si possono permettere sky, poi in Hd sul digitale terrestre non ci saranno molti canali. La rai è servizio pubblico.
 
Caro mario72 non mi sembra il caso di farsi ossessionare dall'HD.
Io sono stato abbonato a sky x diversi anni poi l'hanno scorso ho disdetto e con dahlia ho visto tutto il campionato con 99 €. Con quei soldi non pagavo neanche 2 mesi del pletorico, elefantiaco abbonamento a sky. Io penso che con l'offerta Tivusat unita a un abbonamento dig. terrestre si possa disporre di un'offerta accettabile e se x il momento non è in Hd non mi sembra molto importante.
 
lucix ha scritto:
Caro mario72 non mi sembra il caso di farsi ossessionare dall'HD.
Io sono stato abbonato a sky x diversi anni poi l'hanno scorso ho disdetto e con dahlia ho visto tutto il campionato con 99 €. Con quei soldi non pagavo neanche 2 mesi del pletorico, elefantiaco abbonamento a sky. Io penso che con l'offerta Tivusat unita a un abbonamento dig. terrestre si possa disporre di un'offerta accettabile e se x il momento non è in Hd non mi sembra molto importante.
Hai ragione sopratutto perche l'alta definizione di sky non è cosi alta.
 
Indietro
Alto Basso