• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hd Upscaling Su Sksport Hd1!!!!!!!!!!

non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, in ragione del fatto che non avevo avuto l'occasione di vederee i nuovi canali HD con il mio impianto; ora è successo e devo dire mi sono proprio convinto che i problemi (vedi scarsa qualità video) ci sono, eccome.
Ho passato in rassegna i vari HD sportivi e devo dire che solamente Calcio 1 (quello con Bologna-Fiorentina, per capirci) è buono come qualità; quelli con le partite inglesi, devo dire, tolgono la voglia di fare l'HD (almeno a me), con il campo che si vede come se fosse "marmellata".......
Il Tenniis su Sport 3 è appena decente se le immagini sono statiche (ma neanche troppo).
Insomma, la qualità, a mio personale avviso, non è sufficiente.
Questa è la mia personale opinione; tenete conto che l'HD ho avuto modo di vederlo direi bene, seguendo HD Suisse e gli altri canali che tutti conosciamo.
Ritengo che la migliore protesta, lasciando perdere urla ed insulti:D, sia quella di non aderire al servizio, Peccato.
 
C'e' anche da dire che i eventi in onda oggi non erano in HDNativo (a parte la gara del Bologna e quella della bundesl).....sarebbe bello vedere la situazione a stagione inoltrata con la maggioranza dei eventi sportivi in HDNaitve
 
Indietro
Alto Basso