• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z-Cam Blu non funziona

cristian fabris

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
15
Ho una Z-Cam blu, ho caricato un Firmw. dopo che è scaduto l'anno dei Fullx
ma la cam dopo che si è aggiornata, non legge più niente ne le Fun, ne le le altre cards, come posso fare pe sbloccarla??
Io per la progr. ho usato un Infinity e Fun 5, devo provare con un Case secondo Voi??
Grazie
:eusa_wall:
 
cristian fabris ha scritto:
Ho una Z-Cam blu, ho caricato un Firmw. dopo che è scaduto l'anno dei Fullx
ma la cam dopo che si è aggiornata, non legge più niente ne le Fun, ne le le altre cards, come posso fare pe sbloccarla??
Io per la progr. ho usato un Infinity e Fun 5, devo provare con un Case secondo Voi??
Grazie
:eusa_wall:
penso propio di si
 
cristian fabris ha scritto:
Ho una Z-Cam blu, ho caricato un Firmw. dopo che è scaduto l'anno dei Fullx
ma la cam dopo che si è aggiornata, non legge più niente ne le Fun, ne le le altre cards, come posso fare pe sbloccarla??...
prima di tutto sarebbe bello sapere che firm ci hai messo dentro?
Poi comunque è sempre meglio usare almeno il CAS2 o meglio il CAS3
 
Il fmw che ho messo dentro non si legge nella schemata della cam, pensa un po te, comunque adesso prendo un case e probo a sbloccarla.
speriamo di riuscire a farlo,altrimenti la butto!!
Ah una cosa io ho una Cam Aston che usavo una volta per Sky con il mio decoder, che cosa si può fare con questa Cam secondo Voi?? la butto anche questa!!
Saluti al forum
 
x la cam aston, la puoi riporre tranquillamente nel cassetto... :D
 
per la Aston, so che qualcuno è riuscito a contattare la casa produttrice della Aston e si è fatto dare una specie di "contributo rottamazione" se vogliamo definire.
Per la zetablu, come descritto nel altro mio post, devi usare il firm kamilz 116 perchè ti fa vedere i fullx + allcam (da caricare con CAS 2-3 per non avere errori)
 
Indietro
Alto Basso