• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penthouse HD 9 est

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.367
Penthouse HD
Eurobird 9A
12.054H
SR 27500
FEC 3/4
al momento in chiaro
da quanto visto: notevole!!!!

inserito nei settingper humax 2000
 
Beato te! Niente..... più leggo qua, più penso che devo farmi una motorizzata heheh
 
Gigiilbullo ha scritto:
Penthouse HD
Eurobird 9A
12.054H
SR 27500
FEC 3/4
al momento in chiaro
da quanto visto: notevole!!!!

inserito nei settingper humax 2000

con questi parametri sul dream800 con parabola da 100cm a roma non me lo trova come mai?
 
ho un problema riguardo la visione e chiedo aiuto.
ho sintonizzato il canale ed i parametri sono giusti
12.054H
SR 27500
FEC 3/4
il problema è che sento solo l'audio e non vedo le immagini (anche quando sicuramente il canale è in FTA)
il decoder è il Clarke-Tech 3100 plus
ho provato a controllare altri parametri che mi da il decoder e non so se devo cambiarli:
YPID 0256
APID 0272
PPID 0256
il mio televisore non è HD, però i canali in HD di SKY li vedo tranquillamente.
grazie per le risposte
 
noak ha scritto:
ho un problema riguardo la visione e chiedo aiuto.
ho sintonizzato il canale ed i parametri sono giusti
12.054H
SR 27500
FEC 3/4
il problema è che sento solo l'audio e non vedo le immagini (anche quando sicuramente il canale è in FTA)
il decoder è il Clarke-Tech 3100 plus
ho provato a controllare altri parametri che mi da il decoder e non so se devo cambiarli:
YPID 0256
APID 0272
PPID 0256
il mio televisore non è HD, però i canali in HD di SKY li vedo tranquillamente.
grazie per le risposte


non ci voglio credere a quanto hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per un canale HD ci vuole un decoder HD
 
Gigiilbullo ha scritto:
non ci voglio credere a quanto hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per un canale HD ci vuole un decoder HD

mi prostro umilmente, mi cospargo il capo di cenere e mi fustigo con il cilicio,:eusa_wall: ma non sapevo che il mio decoder non fosse HD anche perchè in passato non ne ho mai avuto la necessità.
spero di essere perdonato Gigi :icon_redface:

;)
 
noak ha scritto:
mi prostro umilmente, mi cospargo il capo di cenere e mi fustigo con il cilicio,:eusa_wall: ma non sapevo che il mio decoder non fosse HD anche perchè in passato non ne ho mai avuto la necessità.
spero di essere perdonato Gigi :icon_redface:

;)
Infliggiti un paio di frustate, è sarai perdonato...non lesinare la forza.....:D ;)
 
Ovviamente con il myskyhd non si riesce a vedere...neanche nella sezione altri canali?
 
Con quei dati potrebbe farcela, non ti resta che provare, inoltre devi essere sicuro che stiano trasmettendo in chiaro in quel momento altrimenti non li sintonizza.

Ciao ciao ;) ;)
 
noak ha scritto:
mi prostro umilmente, mi cospargo il capo di cenere e mi fustigo con il cilicio,:eusa_wall: ma non sapevo che il mio decoder non fosse HD anche perchè in passato non ne ho mai avuto la necessità.
spero di essere perdonato Gigi :icon_redface:

;)

..dopo tutto quello che ho fatto per istruirti, questi sono i risultati? :crybaby2: :crybaby2:
 
cmike ha scritto:
..dopo tutto quello che ho fatto per istruirti, questi sono i risultati? :crybaby2: :crybaby2:


che abbiamo fatto!!!!!!!!!!
mi devo ancora riprendere, mi sono chiesto e continuo a farlo, dove avremo sbagliato? non ho trovato risposta


intando godiamoci (ognii riferimento al termine è voluto e non casuale) il canale in HD
 
che ne dici Gigi, se tolgo il mio Hard Disk dal computer e lo collego al decoder, posso vedere Penthouse HD ? :D :D :D

ciao ragazzacci cattivi. ;)
 
happymouse ha scritto:
la qualita' video è eccellente!

davvero una bella sorpresa..

Eccellente non direi. La qualità non è elevata per essere un HD, sembrano upscalati. Test a pare chedo che chiuda le porte il 10 Ottobre.
 
Gigiilbullo ha scritto:
il canale test in HD a 9 est è sparito, l'ho tolto dai setting

ho parlato troppo presto, è tornato in molteplici versioni come anticipato dagli addetti ai lavori (fonte sat king)
10h32) A new channel has started in DVB-S2 Clear: Penthouse HD (United Kingdom) on 12054.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:5 PID:80[MPEG-4] /96 English. Promo
(10h33) A new channel has started in DVB-S2 DRE-Crypt: Penthouse HD (United Kingdom) on 12054.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:10 PID:256[MPEG-4] /272 English,288 English.
(10h34) A new channel has started in DVB-S2 DRE-Crypt: Penthouse HD (United Kingdom) on 12054.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:20 PID:512[MPEG-4] /528 English,544 English.
(10h34) A new channel has started in DVB-S2 DRE-Crypt: Penthouse HD (United Kingdom) on 12054.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:2/3 SID:30 PID:768[MPEG-4] /784 English,800 English.

qualcuno ha modo di testare il promo, è il solito?
(
 
Indietro
Alto Basso