• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penthouse HD 9 est

aggiornata la frequenza ma non vedo il canale promo, ci sono solo quelli codificati
 
Gigiilbullo ha scritto:
aggiornata la frequenza ma non vedo il canale promo, ci sono solo quelli codificati
è finita la pacchia:D ho rifatto la scansione e nel setting non viene + segnalato promo
 
Forse il canale promo e' criptato in questi momenti, dovrebbe esserci un canale promo insieme ad altri tre costantemente criptati.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Forse il canale promo e' criptato in questi momenti, dovrebbe esserci un canale promo insieme ad altri tre costantemente criptati.

Ciao ciao ;) ;)

mi trova solo 3 canali e tutti criptati, il 4 canale promo è sparito
 
Gigiilbullo ha scritto:
mi trova solo 3 canali e tutti criptati, il 4 canale promo è sparito
Ho appena sintonizzato con l'azbox , seguendo i tuoi parametri e ci sono tutti e 4 , il promo adesso e in chiaro ma appare solo la scritta in basso Penthouse HD promo , quando e' che trasmette qualcosa? :)
 
Allora , adesso sta' trasmettendo un film soft in chiaro naturalmente.... :)
 
il canale promo da qualche giorno è tornato in chiaro, degli altri 3 canali 1 è soft e 2 sono hard;
visibili con la W!cam e relativa card, venduta in abbinata, forse la card attiva la cam neotion shl HD (W!cam), durata un anno, nei paesi francia, lussemburgo, portogallo, svizzera, austria, turchia, ucraina, estonia, polonia, grecia, gli altri paese tra cui in italia in corso accordi commerciali;
chissa se la sola card può essere aperto il pacchetto con la vecchia zeta cam, dato che i canali HD li gestisce, ho testato la svizzera HD;

prezzi? non sono riuscito a trovarli nei siti dei distributori;
resta il fatto che i canali non sono inseriti in qualche bouqet multigeneralista ma saranno acquistabili come singolo bouqet penthouse;

se il prezzo sarà corretto, il mio prossimo regalo di natale
 
Gigiilbullo ha scritto:
il canale promo da qualche giorno è tornato in chiaro, degli altri 3 canali 1 è soft e 2 sono hard;
visibili con la W!cam e relativa card, venduta in abbinata, forse la card attiva la cam neotion shl HD (W!cam), durata un anno, nei paesi francia, lussemburgo, portogallo, svizzera, austria, turchia, ucraina, estonia, polonia, grecia, gli altri paese tra cui in italia in corso accordi commerciali;
chissa se la sola card può essere aperto il pacchetto con la vecchia zeta cam, dato che i canali HD li gestisce, ho testato la svizzera HD;

prezzi? non sono riuscito a trovarli nei siti dei distributori;
resta il fatto che i canali non sono inseriti in qualche bouqet multigeneralista ma saranno acquistabili come singolo bouqet penthouse;

se il prezzo sarà corretto, il mio prossimo regalo di natale

prezzo in cruccolandia sotto i 200 euro, cam con card, precisamente 189,00 euro

codifica DRE-Crypt
 
Il canale soft di Penthause HD è presente anche nel bouquet Platforma HD, il canale del bouquet è High life HD
Aggiungo le trasmissioni soft di Phentause su quel canale iniziano alla 22,00
 
Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Il canale soft di Penthause HD è presente anche nel bouquet Platforma HD, il canale del bouquet è High life HD
Aggiungo le trasmissioni soft di Phentause su quel canale iniziano alla 22,00

ricordo che l'abbonamento a Platforma HD è molto conveniente, se penthouse è compreso ancora meglio
 
Tutti e tre i programmi sono trasmessi in standard DVB-S2 con MPEG-4/H.264 compressione ad alta definizione 1920x1080 flusso video con i dati di circa 12,6 Mbit / s, offrono un gran numero di film e clip giornaliere, ogni 2 ore,
suddivisi nelle categorie "Penhouse Feautures“, “Penhouse Letters“, “Penhouse Variations“. e “Penhouse Forum“.

La qualità esiste anche nell'xxx.

Al momento manca il distributore ufficiale in Italia
 
il canale promo e' ancora visibile? e' quello indicato su lyngsat come penthouse hd test card? credo di no..(12054 H 27500 2/3)
non posso sintonizzare perche devo comprare ancora il decoder dvbs2
..me ne vergogno
 
ho controllato ora il canale promo è visibile!!
naturalmente immagini soft;)
 
RASPUTIN ha scritto:
Il canale soft di Penthause HD è presente anche nel bouquet Platforma HD, il canale del bouquet è High life HD
Aggiungo le trasmissioni soft di Phentause su quel canale iniziano alla 22,00
mah, quel poco che vedevo era una palla unica
 
Gigiilbullo ha scritto:
ricordo che l'abbonamento a Platforma HD è molto conveniente, se penthouse è compreso ancora meglio

l'abbo si' ma per avere la cam bisogna pagare salato se non sei in russia
 
Gigiilbullo ha scritto:
Tutti e tre i programmi sono trasmessi in standard DVB-S2 con MPEG-4/H.264 compressione ad alta definizione 1920x1080 flusso video con i dati di circa 12,6 Mbit / s, offrono un gran numero di film e clip giornaliere, ogni 2 ore,
suddivisi nelle categorie "Penhouse Feautures“, “Penhouse Letters“, “Penhouse Variations“. e “Penhouse Forum“.

La qualità esiste anche nell'xxx.

Al momento manca il distributore ufficiale in Italia
su dueemme vendono cam + card a 189 euro
 
si espande, come previsto su altri bouqet, sky digital codificato in videoguard, Astra 28.2°E Penthouse HD 12460.00MHz, pol.H SR:29500 FEC:3/4
 
Gigiilbullo ha scritto:
si espande, come previsto su altri bouqet, sky digital codificato in videoguard, Astra 28.2°E Penthouse HD 12460.00MHz, pol.H SR:29500 FEC:3/4
sapete se col dream e cccam la card funziona?(dre crypt)
 
cartina ha scritto:

Dicono che con scam/cccam sia OK (junge mit der dreambox, instalier dir scam/cccam und steck die karte in den KARTENSLOT , mit der dream benötigst du kein CI modul).
Io non ho potuto provare.
grazie
 
Indietro
Alto Basso